FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nikkor
Rispondi Nuova Discussione
serico
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Sto cercando un tele da abbinare alla mia D3100 dotata del 18-105 Dx Vr.
Cercavo qualcosa che possa andare bene per riprese un po' piu' distanti e mi sono imbattuto in varie possibilità
Ma in alcuni casi tendono a mettere in risalto il fatto che l'obbiettivo abbia una scatola bianca! Che significa?
per la D3100 sono tutti compatibili gli obiettivi NIkkor?
Grazie ancora e scusate se per qualcuno di Voi queste domande possano sembrare banali
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, gli obiettivi Nikkor sono tutti con la scatola Nikon Argentata, può succedere che si trova on-line
qualche imballo con scatola bianca perchè sicuramente era in Kit con qualche reflex, partita direttamente da Nikon Japan,
parli di prodotti usati o nuovi?
per darti un consiglio dipende che foto ti piace fare... Avifauna? oppure ti serve un tele per spingerti un po oltre a quello che già hai?
valuta il 70/300mm
teniamo qui la discussione per storico imballi.
serico
Messaggio: #3
In generale quasi tutti sono obiettivi nuovi, quelli che rimarcano il colore della scatola.
Amo i primi piani non costruiti, io li chiamo al naturale e poi qualche scatto di azioni sportive. Grazie per il consiglio. Sergio.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Sulla D3100 non andrei oltre il 70/300 diciamo come ottica qualità prezzo buona e FX
al contrario rimanendo sul taglio DX della tua Reflex ci sono altri zoom tipo il 55/200 e altri
poi per carità puoi andare anche sui pro ma... costano e ci vorrebbe poi un'altra reflex...
serico
Messaggio: #5
Grazie mille per la cortesia e competenza.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio