FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Garanzia Nital
Rispondi Nuova Discussione
Walter Nasini
Messaggio: #1
Salve a tutti,
Chiedo gentilmente chiarimento se a tutt’oggi, la nital card, è lo strumento che garantisce i prodotti Nikon Ufficiali Italia oppure questa è stata sostituita da un altro sistema di certificazione. Grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
L'unica cosa che è "cambiata" rispetto al passato è questa. La registrazione segue sempre la stessa procedura attraverso il sito.

Ciao,
Alessandro.
Walter Nasini
Messaggio: #3
Grazie Alessandro,
Però la nital card accompagna tutt’ora i prodotti o il prodotto nital si registra tramite un codice che viene stampato sul imballo del prodotto ?
Siccome vorrei acquistare un obiettivo tramite compravendita online, il venditore mi riferisce che la nital card non c’è, c’è un codice sulla scatola.

_Lucky_
Messaggio: #4
QUOTE(Walter Nasini @ Mar 21 2018, 03:16 PM) *
Però la nital card accompagna tutt’ora i prodotti o il prodotto nital si registra tramite un codice che viene stampato sul imballo del prodotto ?
Siccome vorrei acquistare un obiettivo tramite compravendita online, il venditore mi riferisce che la nital card non c’è, c’è un codice sulla scatola.


E' corretto quanto dice il venditore: nei prodotti distribuiti attualmente, fisicamente non c'e' piu' la Nital Card.
Walter Nasini
Messaggio: #5
Perfetto grazie mille per la preziosa informazione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Scusa Walter ... ma vedo che ti hanno già risposto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15