FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Teamwork Photo
Rispondi Nuova Discussione
kevin marson
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: Sto per acquistare un set di filtri nel sito Teamwork Photo. Prima di acquistare alla cieca vorrei qualche info in più. Qualcuno ha avuto esperienze? è un sito affidabile? Grazie mille
Antonio Canetti
Messaggio: #2
DA regolamento del Forum non si possono dare giudizi a negozi o siti commerciali.
dando un occhiata al sito vedo che vende tutti prodotti di qualità perciò non ci dovrebbero essere problemi.
i prezzi?....la qualitàcosta cara! smile.gif

Antonio
kevin marson
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 10 2018, 05:23 PM) *
DA regolamento del Forum non si possono dare giudizi a negozi o siti commerciali.
dando un occhiata al sito vedo che vende tutti prodotti di qualità perciò non ci dovrebbero essere problemi.
i prezzi?....la qualitàcosta cara! smile.gif

Antonio


Avevo letto un'altra discussione in cui una persona ne parlava bene cosi ho voluto chiedere per conferma o meno. Mi scuso per la domanda ero solo credo giustamente curioso di sapere se il sito fosse affidabile. Grazie mille
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, diciamo che siamo al Bar dai il nome non fa nulla l'importante è non mettere Link....
ti aiuto dicendoti vai tranquillo io il corredo Filtri l'ho preso li.... smile.gif
kevin marson
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 10 2018, 05:33 PM) *
Ciao, diciamo che siamo al Bar dai il nome non fa nulla l'importante è non mettere Link....
ti aiuto dicendoti vai tranquillo io il corredo Filtri l'ho preso li.... smile.gif


Grazie mille Maurizio!! Molto gentile!! Buona serata. Un saluto,Kevin
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio