FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo F 2.8 Trasformato In F 1.0
Non posso crederci....
Rispondi Nuova Discussione
morghe
Messaggio: #1
Ebbene si, avete capito bene...
sono in possesso di un obiettivo Tokina 16-50 f2.8 a tutte le focali che di punto in bianco arriva a diaframma f1.0.
Funziona tutto benissimo, ma non riesco a capire se è un problema di comunicazione con la fotocamera (che non si presenta con altre ottiche) o se è proprio un problema della lente (cosa molto più probabile).
La lente l'ho acquistata tempo fa di seconda mano, quindi senza più garanzia e Tokina mi ha dato picche, non avendo comprato da loro non lo vogliono nemmeno vedere.
Qualcuno sa dirmi in Torino e dintorni se c'è qualcuno che può almeno dargli un'occhiata?
Grazie a tutti!!!
Helg
Messaggio: #2
Ciao, per la Tokina l'importatore ufficiale è la Rinowa che, in ogni caso, spedisce i prodotti direttamente alla sede europea (che se non ricordo male è in Oldanda).
Io ti direi di provare a sentire Camera Service (lo so che sono centro riparazione Canon ma sono anche distributori per la Rinowa se non ho capito male) se per caso te lo possono guardare.
Tentar non nuoce, in caso puoi provare a vedere se tramite Tokina europe possono vederlo/sistemarlo ma le spese di spezione saranno sicuramente a tuo carico.
Facci sapere!
Ciao Manuel
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio