FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Birkenau-27 Gennaio 1945
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Forte impatto emotive, provato un bn e togliere I due frammenti di fil di ferro in alto e in basso?
epipactis
Messaggio: #3
Ecco il b/n. Non ho cancellato i frammenti di filo spinato in alto ed in basso perchè volevo dare l'effetto di un' immagine in cui non fosse possibile sfuggire alla vista del filo spinato, ovvero alla negazione della libertà.

IPB Immagine



aldosartori
Messaggio: #4
Chiaro ma hai gia I due fili proprio in gentro ceh rendono il senso di prigionia...
Nel bn mi sembra manvhino un po' I neri, pero' richiama gis' di piu' lo scatto dell'epoca...

Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Sono d'accordo anch'io con Aldo , la trovo grigia anch'io spingi un po di più ciao.
lexio
Messaggio: #6
il bn molto meglio come atmosfera, però ti è uscita un sacco di grana..
Giacomo Baldi
Messaggio: #7
Argomento difficile sia per il Tema trattato sia per il rischio di Banalità nel raccontarlo, la foto e' un po' debole e mi spiego meglio, la vedo bene all'interno di un Reportage sull'Argomento, se si deve raccontare e rappresentare con un Singolo Scatto un Campo di Concentramento l'impatto e la drammaticità deve essere (purtroppo) superiore.
In questo scatto se non sapessi di cosa si tratta dal titolo, potrei pensare ad una Fattoria in Campagna...

Ciao

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Birkenau-27 Gennaio 1945 epipactis 6 05-02-2018 19:13
Italia 1945 - 2005 .oesse. 3 08-08-2006 10:40
Foto-giornalismo In Italia. 1945-2005. MSVphoto 0 26-12-2006 00:26