FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libro Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #1
Possiedo un discreto numero di dia e negativi b/n fatti in parecchi anni; il genere spazia del Glamour alla moda.
Mi è venuta voglia, visti i risultati, di farmi un libro fotografico intitolandolo: Girls.
Ad ogni modella dedicherei un tot di pagine in funzione del numero di scatti che possiedo: le possibilità di impaginazione sono moltisime.
Cominciando la selezione mi è venuto questo dubbio: graficamente ha senso mettere nello stesso libro foto di Glamour e foto di Moda?
Grazie per qualsiasi consiglio.
Sergio
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jan 25 2018, 12:33 PM) *
Possiedo un discreto numero di dia e negativi b/n fatti in parecchi anni; il genere spazia del Glamour alla moda.
Mi è venuta voglia, visti i risultati, di farmi un libro fotografico intitolandolo: Girls.
Ad ogni modella dedicherei un tot di pagine in funzione del numero di scatti che possiedo: le possibilità di impaginazione sono moltisime.
Cominciando la selezione mi è venuto questo dubbio: graficamente ha senso mettere nello stesso libro foto di Glamour e foto di Moda?
Grazie per qualsiasi consiglio.
Sergio


Ciao,
Secondo me si potrebbero mettere insieme.

Fabio

PS: Direi che ci spostiamo al bar wink.gif

aldosartori
Messaggio: #3
Fondamentalmente il glamour potrebbe benissimo essere legato alla moda (intimo e altro) e viceversa...quindi per me si' possono coesistere
lexio
Messaggio: #4
Dipende come li intendi, io penso che il glamour sia seduzione ed intrigo e quindi non lo vedo assieme alla moda, ovviamente IMHO
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio,ho Un Progetto Fotografico Da Realizzare donagh@virgilio.it 11 11-02-2004 17:40
Corredo Fotografico endy.paral@tiscalinet.it 7 08-01-2004 23:01
Panorama E Sviluppo Fotografico maxtroiano 3 15-01-2004 17:05
Album Fotografico In Rete Fiumana Carlo 2 21-12-2003 20:35
Laboratorio Fotografico Abano Terme maxtroiano 0 19-02-2004 14:51