FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Nikkor 24 1,8 Afs G
Non è stato ancora aperto
Rispondi Nuova Discussione
mauropanichi
Messaggio: #1
Ho cercato ma un club sul 24 1,8 afs g non sono riuscito a trovarlo
IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #2
Mi sembra una proposta positiva spero la tua richiesta abbia seguito perchè il prodotto è interessante...e la prova è la tua bella immagine.....👍 speriamo che il prodotto sia un po diffuso fra gli utenti
Intanto ci daresti le tue impressioni sia tecniche che fisiche (ad esempio il 28 1.8 sembra un po un plasticone ma poi mi è pure caduto....)?

t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(fabtr9 @ Jan 17 2018, 09:54 AM) *
Mi sembra una proposta positiva spero la tua richiesta abbia seguito perchè il prodotto è interessante...e la prova è la tua bella immagine.....👍 speriamo che il prodotto sia un po diffuso fra gli utenti
Intanto ci daresti le tue impressioni sia tecniche che fisiche (ad esempio il 28 1.8 sembra un po un plasticone ma poi mi è pure caduto....)?


Se dopo la caduta, continua a funzionare, hai avuto già una valida risposta. Spero proprio di si... wink.gif
Ad ogni modo, da quel poco che, ho potuto osservare, mi pare un buon vetro.

Ciao!
mauropanichi
Messaggio: #4
Grazie mille,è un ottica dalla risolvenza ottima,mi sta piacendo sempre più,e da poco che l’ho acquistata,poi trovo che non sia tutta quella plastica di cui si parla,come tutte le ottiche di ultima generazione Nikon,è un materiale simile alla fibra di carbonio,non è neanche male al tatto,questo per alleggerire il tutto.Comunque per me 24 è l’ottica grandangolare per eccellenza.
mauropanichi
Messaggio: #5
È possibile aprire un club,visto che io non ne ho la psssibilta?per pubblicare foto
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(mauropanichi @ Jan 18 2018, 02:19 PM) *
È possibile aprire un club,visto che io non ne ho la psssibilta?per pubblicare foto


Con il tuo primo post di questa discussione lo hai gia fatto, se vai a vedere anche per quanto riguarda le altre ottiche i relativi club sono nati in questo stesso modo, per un po' e quel tanto che basti perché prendano consistenza rimangono nella sezione ottiche per poi venire spostati dallo staff in Products.

ciao

saro

Messaggio modificato da sarogriso il Jan 18 2018, 03:30 PM
mauropanichi
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ Jan 18 2018, 03:30 PM) *
Con il tuo primo post di questa discussione lo hai gia fatto, se vai a vedere anche per quanto riguarda le altre ottiche i relativi club sono nati in questo stesso modo, per un po' e quel tanto che basti perché prendano consistenza rimangono nella sezione ottiche per poi venire spostati dallo staff in Products.

ciao

saro

Ok grazie mille
C.Aurelio
Messaggio: #8
Qualcuno che se lo vende?
sarogriso
Messaggio: #9
QUOTE(C.Aurelio @ Nov 4 2018, 06:31 PM) *
Qualcuno che se lo vende?


Avvisa che lo stai cercando mettendolo qui smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(mauropanichi @ Jan 18 2018, 02:19 PM) *
È possibile aprire un club,visto che io non ne ho la psssibilta?per pubblicare foto

Certo che si Mauro, ti do l’apertura ufficiale, speriamo che altri possessori
si facciamo avanti per portare avanti questo spazio di un’altra bella ottica,
bello scatto Pollice.gif


Poi se prende bene campo lo sposterò nello spazio consono insieme agli altri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio