FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rinascita
Rispondi Nuova Discussione
CristianSartori
Messaggio: #1
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Un bel ritratto... peccato solo per gli occhi: essendo così belli avrebbero meritato un’altra espressione che li valorizzasse.

Labbra chiuse la prossima volta smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alex20
Messaggio: #3
Avrei chiuso di 2 stop per aumentare la PdF... sicuramente sbagliando hmmm.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Peccato davvero per l'espressione... a meno che non sia proprio quella che volevi smile.gif

la PdC, invece, mi piace così, ci sta questo genere di sfocato che fa da delicato contorno al viso

Ciao
Rosanna
Maurizio Castelli
Messaggio: #5
A me l'espressione del viso piace molto.
La trovo una bella foto.
Avrei voluto scattarla io.
Complimenti.
Ciao.
Maurizio
ges
Staff
Messaggio: #6
Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".
latian
Messaggio: #7
Sicuramente un bel ritratto.
Mi piace l'espressione (compresa la bocca socchiusa), la luce ed il taglio.
Per i miei gusti personali avrei preferito un pelino più di pdc e concordo con Ges sulle unghie che dovevano essere un po' più curate.
piersparello
Messaggio: #8
Io vado a sensazioni...la prima volta che l ho vista ho detto " wooowww" e questo mi basta.... poi tecnicamente ha i suoi difettucci ( che ti hanno gia' fatto notare ) ma chissene, me la godo cosi' com e' biggrin.gif

Buona serata Cristian

Pier
CristianSartori
Messaggio: #9
La bocca aperta è voluta, comunque grazie a tutti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(ges @ Jan 7 2018, 11:33 PM) *
Bella foto.
L'espressione può piacere o meno ma comunque suscita attenzione all'osservatore.
Le mani, le unghie in particolare, messe così in primo piano forse meritavano di essere più "femminili".

Concordo, bel ritratto mi piace Pollice.gif
astellando
Messaggio: #11
Per me un bel ritratto, mi piace l'espressione e ok anche la bocca che se chiusa, secondo me, toglierebbe invece che aggiungere; concordo con chi mi ha preceduto per le unghie.

Ciao Andrea
Fabio Chiappara
Messaggio: #12
Ciao Cristian,
Anche a me piace Pollice.gif

Fabio
CristianSartori
Messaggio: #13
Grazie a tutti
lexio
Messaggio: #14
Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo... biggrin.gif
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #15
A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!
CristianSartori
Messaggio: #16
QUOTE(lexio @ Jan 27 2018, 04:07 PM) *
Un bellissimo ritratto, ovviamente ognuno apporterebbe qualche piccola modifica o trova qualche difettuccio, a me per esempio la bocca piace ma sulle unghie un po' di smalto l'avrei messo... biggrin.gif
Comunque a parte queste piccolezze, un gran bel ritratto complimenti, bella luce bei colori bella composizione e ottima nitidezza.



QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jan 28 2018, 10:27 PM) *
A me piace esattamente così com'è. Espressione, bocca, pdc, tutto. Anche la post produzione è ottima!


Grazie mille smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #17
Ottima realizzazione molto delicata post sulla pelle!
Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rinascita Obiettivi Ai-s marmo 69 16-12-2011 00:52
Rinascita CristianSartori 16 03-02-2018 16:52
Rinascita CristianSartori 10 05-08-2018 21:59
La Zisa, Tra Storia E Rinascita Passione Italia 1 07-10-2010 09:37
La Zisa, Tra Storia E Rinascita 2 Passione Italia 1 07-10-2010 09:38