FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ltr Che Si Può Fare ?
Aspettavo D300 prima delle vacanze ed invece ...
Closed Topic Nuova Discussione
fulvio giorgi
Messaggio: #1
Ciao a tutti. mi ritrovo a scrivere qui perchè da oggi tutti i contatti con LTR sono interrotti fino al 2 Gennaio ...
In breve la mia storia. Il 7 Dicembre ho portato la mia D300 in LTR per pulizia/rimappatura sensore e sostituzione vetro LCD, chiedendo quali erano le tempistiche per tali operazioni poichè avevo bisogno della macchina per le festività. Vengo rassicurato sul fatto che mi sarebbe stata riconsegnata entro Natale con l'impegno a rispondere celermente al preventivo che mi invieranno via mail. Detto, fatto il 13 Dicembre ricevo comunicazione del preventivo ed in giornata rispondo affermativamente all' esecuzione delle attività.
Il 19 Dicembre non avendo ricevuto nessuna indicazione scrivo al servizio riparazioni chiedendo lumi sullo stato di avanzamento e mi viene detto che sarò avvisato al termine dei lavori. Aspetto fiducioso ...
Questa notte (22 Dicembre alle ore 1.45) ricevo mail con comunicazione che la macchina è pronta per il ritiro. Questa mattina arriva anche SMS di conferma. Prima di mettermi in viaggio chiamo LTR per un dettaglio e colpo di scena ... scopro che saranno chiusi fino al 2 Gennaio !!!
Avrei bisogno della macchina per fotografare un paio di eventi ma come faccio ?
Ricevere comunicazione che la macchina è pronta ma non poterla ritirare fino al 2 Gennaio mi è sembrata una presa per i fondelli soprattutto a fronte delle rassicurazioni che ho avuto al momento in cui ho lasciato la macchina in riparazione.
Sarei lieto la macchina mi potesse essere restituita, come da accordi. Grazie per l'attenzione.

Fulvio

Messaggio modificato da fulvio giorgi il Dec 22 2017, 11:40 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Fulvio,
purtroppo quando si é a ridosso delle festività sono cose che possono succedere.

Comunque, pur capendo il tuo disappunto, LTR non legge queste pagine e discussioni sull’assistenza non sono consentite come da regolamento.

Questa la chiudo.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio