FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

Lady O
Messaggio: #2
Nonostante sia un allevamento, nonostante la struttura, nonostante il recinto, questo scatto, per il bel controluce, per il vapore che circonda gli animali, per lo sguardo in camera della mucca protagonista e per quella tranquillità che trasmette, è uno scatto che non manca di poesia, non si vede la campagna, l'ambiente nel quale sarebbe naturale fossero circondati questi animali, ma gli elementi caratteristici dello scatto la fanno comunque percepire. Mi piace molto.

Ornella
aldosartori
Messaggio: #3
Concvordo in pieno con Ornella!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Lady O @ Dec 12 2017, 11:16 PM) *
Nonostante sia un allevamento, nonostante la struttura, nonostante il recinto, questo scatto, per il bel controluce, per il vapore che circonda gli animali, per lo sguardo in camera della mucca protagonista e per quella tranquillità che trasmette, è uno scatto che non manca di poesia, non si vede la campagna, l'ambiente nel quale sarebbe naturale fossero circondati questi animali, ma gli elementi caratteristici dello scatto la fanno comunque percepire. Mi piace molto.

Ornella

tengo a evidenziare il criterio fotografico che mi ha fatto scattare questa foto che è la scenografia creata dai vapori caldi in un controluce di prima mattina invernale......tutto il resto relativamente ai pensieri espressi è naturalmente ben condivisibile !!!! smile.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
aldosartori
Messaggio: #5
Ê comuqnue quella nebbiolina che la caratterizza e direi pure bene
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Bella situazione trovata Paolo mi piace molto la luce che si è creata con il fenomeno che avete evidenziato,
si tralasciamo tutto il resto che può piacere o no, la foto comunque c'è Pollice.gif
lexio
Messaggio: #7
Bella realizzazione complimenti. A me piace soprattutto per il contesto, sei riuscito a dare "poesia" a una situazione e un luogo che di poetico non ha nulla (non è che ci possa essere granchè poesia in uno scatto di vacche nella stalla, però intendo che hai creato una bella atmosfera biggrin.gif )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Grazie Amici !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio