FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accesso Nikonphotographers.it
Accesso non funzionante. Perchè?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sono interessato alla creazione di una pagina su Nikonphotographers.it, e, se non ho capito male, il sito è disponibile anche per i NPU (come me).
Quando provo ad effettuare l'accesso, tuttavia, non accade nulla. Ho provato anche a fare come il suggerimento che compare: "collegati alla community e accetta il regolamento", ma dopo aver cliccato sul link, mi ritrovo sulla home del forum (con login già effettuato), e cliccando su "Regolamento" non c'è effettivamente nulla da selezionare o accettare.
C'è qualche problema con l'account o non mi è proprio possibile usufruire di Nikonphotographers.it? La risposta a questa domanda vale più dell'effettiva riuscita nell'utilizzo del sito.
Grazie mille per l'aiuto!

Claudio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
No, funzionare, funziona, ho appena provato smile.gif
Clicca qui ed inserisci le stesse credenziali che usi sul forum.
Eventualmente, se continui ad ottenere una pagina bianca, puliche cookie e cache ed usa un browser tipo safari e chrome.

Fammi sapere.

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ahimè, ancora nulla... Ho pulito cache e cookies, son passato da Edge a Chrome ma il risultato è sempre lo stesso: provo a fare l'accesso ma mi ricarica la pagina di login a campi vuoti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao lo spazio come dice il collega funziona bene, il tuo a mio avviso è più una sorta di pass. errata
evidentemente sul nikonclub la hai memorizzata e ti fa entrare sempre prova a resettarla e chiederne una nuova
dopo di che fai il login
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ho provato a fare logout e nuovo login, la password era corretta anche se c'erano fenomeni un po' strani: mi consentiva l'accesso dal Nikon Club, ma non dal Forum ad esempio. Ho reimpostato la password, ed ora riesco ad effettuare l'accesso senza problemi dappertutto, anche da Nikonphotographers.it. Non so se sia possibile, ma forse nella precedente password vi era un carattere che causava problemi, qualche punto esclamativo o un apostrofo (che ora non c'è più)...
In ogni caso, grazie mille del suggerimento della reimpostazione, ha funzionato!

Un caro saluto a tutto lo Staff!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Si potrebbe essere stato quello, comunque con un reset e ripartenza si risolve Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sito Nikonphotographers Giorgio Baruffi 34 02-02-2013 13:26
Problema Con La Stampa Fidelity Card Da Nikonphotographers alexzan 4 21-04-2012 08:50
Nikonphotographers.it Da User Ad Advanced turco 4 18-06-2012 18:00
Nikonphotographers.it morena70 1 27-02-2012 13:33
Nikonphotographers.it Upgrade Michele Difrancesco 0 30-03-2012 14:44