FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Europea 2 Anni O Garanzia Nital?
Rispondi Nuova Discussione
alexvale
Messaggio: #1
Buongiorno mi è stata proposta la d500 con garanzia 2 anni a 1590€
Quella nital a più di 2000€
A parte la durata di garanzia ci sono altre differenze?
All'interno della confezione è previsto un programma x aprire i raw?
Grazie a chi mi darà una risposta

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, ne abbiamo parlato più volte, questo è il link , dalla pate dei prodotti Nital,
europei si sa due anni, nella confezione a parte promo, ecc sono uguali,
ma fai attenzione in questi giorni c'è il Cashback e mi sembra che anche la D500 ci sia dentro, info QUIo non perchè son di parte
consiglio spassionato non perchè son di parte ma da utente normale ho sempre e continuerò ad acquistare Nital,
competenza, assistenza, promo, sconti ecc. poi giustamente ognuno è libero di acquistare dove meglio crede.
lascio la discussione in questa sez.
alexvale
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 19 2017, 11:49 AM) *
Ciao, ne abbiamo parlato più volte, questo è il link , dalla pate dei prodotti Nital,
europei si sa due anni, nella confezione a parte promo, ecc sono uguali,
ma fai attenzione in questi giorni c'è il Cashback e mi sembra che anche la D500 ci sia dentro, info QUIo non perchè son di parte
consiglio spassionato non perchè son di parte ma da utente normale ho sempre e continuerò ad acquistare Nital,
competenza, assistenza, promo, sconti ecc. poi giustamente ognuno è libero di acquistare dove meglio crede.
lascio la discussione in questa sez.


Grazie Maurizio già chiesto sconto cashback e viene 2000 con lo sconto... Non voglio far polemica
Ma nital dovrebbe abbassare un po' i prezzi perché 400€ di differenza x 2 anni di garanzia in più mi sembrano
Tanti

Comunque grazie del consiglio... ci penserò un salto Alex
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Diciamo più che altro che il negozio ti fa poco sconto, la trovi anche a meno,
un mio amico l'ha presa a unieuro e gli hanno fatto 2100 più la promo mi sembra buono
comunque controlla bene online e non solo x trovare il prezzo migliore.
alexvale
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 19 2017, 01:56 PM) *
Diciamo più che altro che il negozio ti fa poco sconto, la trovi anche a meno,
un mio amico l'ha presa a unieuro e gli hanno fatto 2100 più la promo mi sembra buono
comunque controlla bene online e non solo x trovare il prezzo migliore.


Grazie mille Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Di niente wink.gif Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(alexvale @ Oct 19 2017, 12:30 PM) *
Grazie Maurizio già chiesto sconto cashback e viene 2000 con lo sconto... Non voglio far polemica
Ma nital dovrebbe abbassare un po' i prezzi perché 400€ di differenza x 2 anni di garanzia in più mi sembrano
Tanti

Comunque grazie del consiglio... ci penserò un salto Alex



Ciao, non che per me non lo siano... Ma non direi che il discorso riguarda solo Nital.
Gli importatori ufficiali di qualsiasi prodotto, hanno prezzi diversi. Proprio x il fatto che, garantiscono
assistenza con personale qualificato/preparato, parti di ricambio, e 4 anni di garanzia (non in tutti i campi).
Del resto, il mercato parallelo c'è sempre stato, internet oggi, ha modificato un po le differenza di prezzo.
Qualche tempo fa, la differenza tra imp.ufficiale e mercato parallelo, era molto più conveniente. ( inteso come prezzi).
Oggi, si notano articoli sul web, dove i prezzi si discostano non di molto, e con garanzie risicate, e con allungamenti a pagamento.
Oltre al fatto che, bisogna stare attenti a cosa effettivamente viene proposto. Leggo spesso di negozi sul web
Dove, indicano 4 anni di garanzia italiana ma... poi si scopre che, è tutto un altro tipo di garanzia, e aggiungo di assistenza.
Questo, non significa che, il prodotto in caso di guasto non venga riparato ma... Bisogna fidarsi smile.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
alexvale
Messaggio: #8
QUOTE(t_raffaele @ Oct 19 2017, 06:52 PM) *
Ciao, non che per me non lo siano... Ma non direi che il discorso riguarda solo Nital.
Gli importatori ufficiali di qualsiasi prodotto, hanno prezzi diversi. Proprio x il fatto che, garantiscono
assistenza con personale qualificato/preparato, parti di ricambio, e 4 anni di garanzia (non in tutti i campi).
Del resto, il mercato parallelo c'è sempre stato, internet oggi, ha modificato un po le differenza di prezzo.
Qualche tempo fa, la differenza tra imp.ufficiale e mercato parallelo, era molto più conveniente. ( inteso come prezzi).
Oggi, si notano articoli sul web, dove i prezzi si discostano non di molto, e con garanzie risicate, e con allungamenti a pagamento.
Oltre al fatto che, bisogna stare attenti a cosa effettivamente viene proposto. Leggo spesso di negozi sul web
Dove, indicano 4 anni di garanzia italiana ma... poi si scopre che, è tutto un altro tipo di garanzia, e aggiungo di assistenza.
Questo, non significa che, il prodotto in caso di guasto non venga riparato ma... Bisogna fidarsi smile.gif

Saluti@Cordialità



raffaele



Grazie mille x avermi dato il tuo parere Raffaele , comunque l'acquisto lo farò in un negozio di mia fiducia che vende solo macchine fotografiche
Di loro mi fido perché sono aperti da più di vent'anni e sono stati sempre onesto con me
Logico che un'occhiata ai prezzo che ci sono in giro la do sempre
Un saluto Alex

Messaggio modificato da alexvale il Oct 19 2017, 07:17 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(alexvale @ Oct 19 2017, 08:16 PM) *
Grazie mille x avermi dato il tuo parere Raffaele , comunque l'acquisto lo farò in un negozio di mia fiducia che vende solo macchine fotografiche
Di loro mi fido perché sono aperti da più di vent'anni e sono stati sempre onesto con me
Logico che un'occhiata ai prezzo che ci sono in giro la do sempre
Un saluto Alex


wink.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15