FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alessia...
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Buona settimana a tutti....

IPB Immagine

Graziella.r
Messaggio: #2
Complimenti, i tuoi ritratti sono inconfondibili.
Buona giornata anche a te.
Graziella
aldosartori
Messaggio: #3
ma come m.....a fai?!?!?!?!?
Ok le modelle, però.....
piersparello
Messaggio: #4
QUOTE(grazrol @ Oct 9 2017, 10:36 AM) *
Complimenti, i tuoi ritratti sono inconfondibili.
Buona giornata anche a te.
Graziella


Grazie mille per i complimenti Graziella, molto gentile...

Ciao,Pier.

QUOTE(aldosartori @ Oct 9 2017, 12:44 PM) *
ma come m.....a fai?!?!?!?!?
Ok le modelle, però.....


Ahahah fortuna la mia a trovare ragazze interessanti e che riescano ad interpretare ciò che ho in mente ( che poi son tutti ritratti semplicissimi i miei smile.gif )

Ciao Aldo e grazie mille...

Pier
togusa
Messaggio: #5
Aaah.... ma come si fanno a fare foto con un 50mm Nikon f/1.4?... Lo sanno, lo dicono e lo ripetono tutti che è un obbiettivo scadente. rolleyes.gif
Specialmente l'AF-S.
Questo qual'è... l'AF-S o l'AF-D?






Ovviamente, se non si era capito, il mio commento è fortemente ironico.
lexio
Messaggio: #6
Bellissimo scatto, molto intenso lo sguardo della modella e molto bella la conversione. Complimenti
piersparello
Messaggio: #7
QUOTE(togusa @ Oct 9 2017, 03:04 PM) *
Aaah.... ma come si fanno a fare foto con un 50mm Nikon f/1.4?... Lo sanno, lo dicono e lo ripetono tutti che è un obbiettivo scadente. rolleyes.gif
Specialmente l'AF-S.
Questo qual'è... l'AF-S o l'AF-D?
Ovviamente, se non si era capito, il mio commento è fortemente ironico.


ehehehe che devo dirti togusa, me l ho dicono un giorno si e uno anche che il 50 non e' la lente adatta ma io sono uno che non ascolta molto ( più un testone forse smile.gif )

In questo caso ho utilizzato il sigma 50 ma la maggior parte dei miei ritratti e' stata fatta con l afs

Buona giornata

Pier

Grazie mille anche a te carissimo Lexio...

Un saluto

Pier
maxter
Messaggio: #8
Gran bella foto, complimenti.
piersparello
Messaggio: #9
QUOTE(maxter @ Oct 9 2017, 09:34 PM) *
Gran bella foto, complimenti.


Ti ringrazio Maxter...

Pier
gian_dudu
Messaggio: #10
Ritratto intenso , ottimo e ben gestito il b&n ,
Complimenti Pier .
Un saluto Antonio .
piersparello
Messaggio: #11
QUOTE(gian_dudu @ Oct 13 2017, 09:33 PM) *
Ritratto intenso , ottimo e ben gestito il b&n ,
Complimenti Pier .
Un saluto Antonio .


Grazie mille Antonio, molto gentile....

Pier
fabio_prd
Messaggio: #12
Ciao, Pier,
le tue modelle mi hanno sempre colpito e questa non fa eccezione: una ragazza davvero bella.
Ah, anche la foto non è male! ;-) Scherzi a parte, ancora un ritratto azzeccato, bravo.
Fabio

PS: forse anche un taglio quadrato ci potrebbe stare bene...
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #13
Espressione, conversione, atmosfera. C'è tutto.

Poi questi due occhi grandi ti rapiscono letteralmente. I tuoi scatti sono sempre piacevoli da guardare!
piersparello
Messaggio: #14
QUOTE(fabio_prd @ Oct 17 2017, 10:16 AM) *
Ciao, Pier,
le tue modelle mi hanno sempre colpito e questa non fa eccezione: una ragazza davvero bella.
Ah, anche la foto non è male! ;-) Scherzi a parte, ancora un ritratto azzeccato, bravo.
Fabio

PS: forse anche un taglio quadrato ci potrebbe stare bene...


Ciao Fabio, grazie mille, sai che ho fatto anche un taglio quadro, di solito li provo sempre in vari formati ma alla fine ho optato per la foto originale wink.gif

Ps: la modella ringrazia messicano.gif

Un saluto,Pier

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Oct 17 2017, 11:38 AM) *
Espressione, conversione, atmosfera. C'è tutto.

Poi questi due occhi grandi ti rapiscono letteralmente. I tuoi scatti sono sempre piacevoli da guardare!


Grazie mille Franco, gentilissimo....

Buona giornata,Pier.
latian
Messaggio: #15
Voglio unirmi ai complimenti degli altri perchè è veramente un ottimo ritratto, ma permettimi anche una piccola osservazione (altrimenti con solo complimenti ci si monta la testa biggrin.gif ):
avrei preferito uno sguardo diretto in camera o più decisamente rivolto da un'altra parte, così sembra che sia stata un po' indecisa dove guardare.
Per il resto impeccabile..
Ciao.
Andrea.
piersparello
Messaggio: #16
QUOTE(latian @ Oct 18 2017, 04:33 PM) *
Voglio unirmi ai complimenti degli altri perchè è veramente un ottimo ritratto, ma permettimi anche una piccola osservazione (altrimenti con solo complimenti ci si monta la testa biggrin.gif ):
avrei preferito uno sguardo diretto in camera o più decisamente rivolto da un'altra parte, così sembra che sia stata un po' indecisa dove guardare.
Per il resto impeccabile..
Ciao.
Andrea.


Ci sta Andrea, se vogliamo dirla cosi' ti dico che la colpa e' mia, ne ho altre dove lei guarda diretta in camera ma questa a livello emozionale mi dava di più di altre, poi mettici che io sono stranetto nella selezione delle mie foto e il gioco è fatto biggrin.gif
Grazie mille per avermi detto la tua....sempre molto utile.

Saluti,Pier.
Alex20
Messaggio: #17
personalmente non condivido l'osservazione di Andrea...
è uno sguardo assorto, pensieroso, che trasmette uno stato d'animo... come se non fosse di fronte ad una fotocamera
per me è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
piersparello
Messaggio: #18
QUOTE(Alex20 @ Oct 18 2017, 11:59 PM) *
personalmente non condivido l'osservazione di Andrea...
è uno sguardo assorto, pensieroso, che trasmette uno stato d'animo... come se non fosse di fronte ad una fotocamera
per me è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


...e un po quello che sento io Alex, vado molto a sensazioni wink.gif

Buona serate,Pier.
latian
Messaggio: #19
QUOTE(Alex20 @ Oct 18 2017, 11:59 PM) *
personalmente non condivido l'osservazione di Andrea...
è uno sguardo assorto, pensieroso, che trasmette uno stato d'animo... come se non fosse di fronte ad una fotocamera
per me è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Sarei d'accordo se, come detto, avesse guardato più decisamente da un'altra parte, così a me da la sensazione che è cosciente della presente della fotocamera, ma cerca di non guardarla.
Opinione personale ovviamente, giusto per trovare il pelo nell'uovo ad uno splendido scatto. Infatti siamo qui ancora a parlarne giustamente smile.gif
piersparello
Messaggio: #20
QUOTE(latian @ Oct 20 2017, 12:17 PM) *
Sarei d'accordo se, come detto, avesse guardato più decisamente da un'altra parte, così a me da la sensazione che è cosciente della presente della fotocamera, ma cerca di non guardarla.
Opinione personale ovviamente, giusto per trovare il pelo nell'uovo ad uno splendido scatto. Infatti siamo qui ancora a parlarne giustamente smile.gif


Certamente, ogni parere è ben accetto, e ti ringrazio per questo tuo pensiero.

Buona serata,Pier.
latian
Messaggio: #21
QUOTE(piersparrow @ Oct 20 2017, 10:15 PM) *
Certamente, ogni parere è ben accetto, e ti ringrazio per questo tuo pensiero.

Buona serata,Pier.


Infatti ho pubblicato qualcosa sulla sezione F&G per essere un po' "criticato" ed avere qualche parere smile.gif
Se ti fa piacere mi potrebbe interessare il tuo visto che hai una visione un po' diversa dalla mia wink.gif .
Ciao, Andrea.

Messaggio modificato da latian il Oct 20 2017, 10:38 PM
melpro
Messaggio: #22
Per me il bello di questo ritratto e che l'occhio sx della modella, destro nella foto, guarda in camera, mentre l'altro no, questo crea quella tensione, secondo me, che attrae e che la rende smarriti per non essere ripagati della stessa attenzione......., bella foto, saluti, carmelo
piersparello
Messaggio: #23
QUOTE(carmeloprovazza @ Oct 29 2017, 08:55 PM) *
Per me il bello di questo ritratto e che l'occhio sx della modella, destro nella foto, guarda in camera, mentre l'altro no, questo crea quella tensione, secondo me, che attrae e che la rende smarriti per non essere ripagati della stessa attenzione......., bella foto, saluti, carmelo


Grazie mille Carmelo....

Buona serata

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Alessia E Laura Al Circolo lau_perinelli 173 26-02-2006 15:36
Martina E Alessia lau_perinelli 21 12-03-2006 10:43
Alessia stella.degli.angeli 20 13-03-2006 17:16
Alessia Gattestro 9 11-09-2006 11:21
...facciamo Un Regalo Ad Alessia... luigi67 8 30-12-2005 08:27