FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stefania E Soifia
Battesimo Sofia
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggi: 3.530
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Ciao vi posto questo scatto fatto nel 2013 appena preso il 70-300, battesimo della piccola Sofia altra nipotina ,ormai sono il fotografo di famiglia ahhhhhhhhhh a me sta foto mi trasmette emozione e mi piace tanto come luce, colori e Pdrr cosa ne dite? Ho voluto postarla x avere come sempre confronti e pareri, x poter affinare sempre piu tecnica dettagli e tanto altro nelle foto che vado a scattare.

Bruno
IPB Immagine

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
BPisano
Messaggi: 3.530
Utente Assiduo
Messaggio: #2
QUOTE(BPisano @ Sep 1 2017, 12:29 AM) *
Ciao vi posto questo scatto fatto nel 2013 appena preso il 70-300, battesimo della piccola Sofia altra nipotina ,ormai sono il fotografo di famiglia ahhhhhhhhhh a me sta foto mi trasmette emozione e mi piace tanto come luce, colori e Pdrr cosa ne dite? Ho voluto postarla x avere come sempre confronti e pareri, x poter affinare sempre piu tecnica dettagli e tanto altro nelle foto che vado a scattare.

Bruno


Aggiungo anche questa con post solo su occhi cosa ne dite?

Grazie
IPB Immagine

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
lexio
Messaggi: 2.876
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Eh che si può dire davanti a un ritratto così? Per me è super, tutto al posto giusto, colori e nitidezza e luce tutto ottimo. A me piace proprio tanto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Alex20
Messaggi: 1.832
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Molto, molto, molto buona anche secondo me... sei stato aiutato dai soggetti... ammettilo !!
Alex
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Piace anche a me Bruno.

Bravo!

Fabio
+Quota PostRispondi