FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Possessed....
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
... by tecnology biggrin.gif

e il cucciolone?... rassegnazione a mille laugh.gif

Un salutone
Rosanna

IPB Immagine

Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Simpatica scenetta Ros smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
un punto di ripresa più "coraggioso"( perpendicolare alla scena) avrebbe meglio cristallizzato il concetto, reso più carisma allo scatto.............un criterio minimo tanto per evadere un pochino da questo tema ormai ridondante.................dopodichè simpatica la scena!!! rolleyes.gif
gian_dudu
Messaggio: #4
Linea Virtuale , tutti collegati a qualcuno o a qualcosa di indefinito , etereo .
Se vogliamo lo è anche il simpatico cagnolone , in modo diverso e sicuramente
più rilassante e naturale ... " il mondo dei sogni " Eh.ehh.ehh. Bella Rosanna .
Ciao Antonio. smile.gif
p4noramix
Messaggio: #5
Ciao Rosanna, io i formati panoramici non li sopporto tanto, qui la scena è abbastanza comune oggi, non è male ma come dice DAP una inquadratura da un punto più "coraggioso" poteva renderla migliore.
Saluti
aldosartori
Messaggio: #6
Troppo forte il cane spiaggiato
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
La scena ripresa è molto bella direi ormai un nostro vizio quotidiano,
personalmente avrei ripreso la scena più frontalmente da creare un filo di simmetria,
comunque è buona anche così Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #8
grazie.gif ragazzi, per i passaggi e considerazioni...

Avete ragione, sarebbe stato il caso di tentare una ripresa frontale.... sono ancora un po' impacciata eh hehheehhh temo sempre di essere vista e che qualcuno poi mi picchi laugh.gif
Il cane, per me, nel contesto era troppo forte....se solo avesse avuto il dono della parola ... laugh.gif

Grazie ancora
Un saluto a tutti
Rosanna
Massimo_2015
Messaggio: #9
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 5 2017, 08:02 AM) *
grazie.gif ragazzi, per i passaggi e considerazioni...

Avete ragione, sarebbe stato il caso di tentare una ripresa frontale.... sono ancora un po' impacciata eh hehheehhh temo sempre di essere vista e che qualcuno poi mi picchi laugh.gif
Il cane, per me, nel contesto era troppo forte....se solo avesse avuto il dono della parola ... laugh.gif

Grazie ancora
Un saluto a tutti
Rosanna

Devo dire Rosanna che la scena ha abbastanza carisma poi quel cane che si "disinteressa" della foto ha ancora maggior "peso"...Credo che le foto non bisogna solo guardarle, ma "entrare" dentro e specificarne il "contenuto"...Un salutone e buon proseguimento con "tanta luce"...Mimmo.
NicolaSantolin
Messaggio: #10
Una foto che dice molto, ma mi colpisce molto il cane , come dire meglio dormirci sopra ciao.
riccardoal
Messaggio: #11
il mood non regge Rosanna....povera direi...non va per me
ciao
Riccardo
RosannaFerrari
Messaggio: #12
Grazie ancora per i pareri

Non è il mio genere preferito...sono timida laugh.gif
E, inoltre...mi sgamano sempre...devo affinare la tecnica di avvicinamento...come sparire dalla vista per agire indisturbata biggrin.gif

Un saluto a tutti
Rosanna
NicolaSantolin
Messaggio: #13
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 18 2017, 10:28 PM) *
Grazie ancora per i pareri

Non è il mio genere preferito...sono timida laugh.gif
E, inoltre...mi sgamano sempre...devo affinare la tecnica di avvicinamento...come sparire dalla vista per agire indisturbata biggrin.gif

Un saluto a tutti
Rosanna

Chiedi a Massimo secondo me diventa invisibile lui rolleyes.gif
maxter
Messaggio: #14
Non entro nel merito della foto ma siccome è un pò di tempo che vorrei guardare un pò il b/n, direi che la conversione in b/n mi sembra ottima, ben riuscita. Almeno per quel che sembra a me che sto cercando di capirlo.
RosannaFerrari
Messaggio: #15
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 3 2017, 10:24 PM) *
Chiedi a Massimo secondo me diventa invisibile lui rolleyes.gif

laugh.gif
Si, hai ragione, ma secondo me è una questione innata, o ce l'hai o non ce l'hai la predisposizione, a diventare invisibile ahahahhhhh
Ciao Nicola, buona serata

QUOTE(maxter @ Oct 4 2017, 06:33 AM) *
Non entro nel merito della foto ma siccome è un pò di tempo che vorrei guardare un pò il b/n, direi che la conversione in b/n mi sembra ottima, ben riuscita. Almeno per quel che sembra a me che sto cercando di capirlo.

Il tipo di conversione, la tendenza ad accentuare i neri piuttosto che no, e così via, va a gusti...
Non c'è un approccio migliore di un altro, secondo me
A me personalmente, per esempio, piacciono i neri profondi, negli ultimi tempi è così... sarà per via del mio umore, o del tempo schifosissimo che ho dalle mie parti? laugh.gif

Comunque, caro Max... non ti dico come lo ho ottenuto...non completamente almeno... ma se ti dicessi che è una conversione in macchina? Di una macchina innominabile qui? ahahahhhhhh
Guarda gli exif e capirai laugh.gif

Grazie per l'apprezzamento
Ciao
Rosanna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Possessed.... RosannaFerrari 14 04-10-2017 17:46