FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furto Obiettivo
Rispondi Nuova Discussione
luciaceleschi
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare. Domenica 13 agosto a Genova mi è stato rubato un obiettivo nikon 35 mm 1.8 serie G registrato nel sito, nella denuncia ai carabinieri ho messo ovviamente il numero di matricola e ID che sono riuscita a trovare nel sito. C'è probabilità di rintracciarlo? Grazie
maxter
Messaggio: #2
QUOTE(luciaceleschi @ Aug 17 2017, 11:59 AM) *
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare. Domenica 13 agosto a Genova mi è stato rubato un obiettivo nikon 35 mm 1.8 serie G registrato nel sito, nella denuncia ai carabinieri ho messo ovviamente il numero di matricola e ID che sono riuscita a trovare nel sito. C'è probabilità di rintracciarlo? Grazie

Lucia, mi dispiace molto per quello che ti è successo e pur non perdendo mai le speranze che possa essere rintracciato penso che sia molto difficile, non ricordo di aver letto di qualcuno che è rientrato in possesso di quanto sottrattogli illecitamente. Però "mai dire mai". Prova a cercare su internet un sito in cui si possa inserire gli estremi del materiale fotografico rubato, è fatto apposta per macchine fotografiche ed obiettivi, so che esiste e non è detto che non possa aiutare.
umbertomonno
Messaggio: #3
QUOTE(luciaceleschi @ Aug 17 2017, 11:59 AM) *
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare. Domenica 13 agosto a Genova mi è stato rubato un obiettivo nikon 35 mm 1.8 serie G registrato nel sito, nella denuncia ai carabinieri ho messo ovviamente il numero di matricola e ID che sono riuscita a trovare nel sito. C'è probabilità di rintracciarlo? Grazie

Ciao, mi spiace, ma penso che siano prossime allo zero.
Cmq prova ad informare LTR, allegando copia della denuncia di furto. Non si sa mai magari passa di li per una revisione?
1berto
enkova
Messaggio: #4
Manda copia della denuncia a ltr se dovesse passare da loro sicuramente ti informeranno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(luciaceleschi @ Aug 17 2017, 11:59 AM) *
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare. Domenica 13 agosto a Genova mi è stato rubato un obiettivo nikon 35 mm 1.8 serie G registrato nel sito, nella denuncia ai carabinieri ho messo ovviamente il numero di matricola e ID che sono riuscita a trovare nel sito. C'è probabilità di rintracciarlo? Grazie


Ciao,
mi spiace molto dell'accaduto, ti posso venire incontro dicendoti
che esiste un servizio legato ai prodotti furtati che arrivano per riparazioni al centro assistenza LTR.
per far si che il prodotto venga inserito nella lista devi inviare un fax allo (011.899.62.25) con
la denuncia di furto accompagnata dai propri dati anagrafici e fotocopia della Nital Card,

siccome questi prodotti fanno gola a molti, consiglio sempre di non lasciare mai tale materiale incustodito,
nella speranza di ritrovarla buona giornata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio