FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val Di Fassa.....
Rispondi Nuova Discussione
marco_boz
Messaggio: #1
Ciao a tutti.... in primis mi scuso, perchè è una vita che non posto e quasi altrettanto che non scatto biggrin.gif .. questa estate ho potuto nuovamente godere delle bellezze del trentino,volevo mostrarvi questa immagine, composta da 7 scatti - 7 esposizioni diverse, molte le zone ombra e luce, così ho optato per un HDR... so che non è un genere amato... ma ogni tanto mi piace provarci... u salutone a tutti voi....

IPB Immagine


Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Carissimo!!!
Bentornato. Questo scatto spacca. L'HDR se fatto bene è bello. Il tuo è fatto bene e merita davvero.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bentornato era l'ora smile.gif
Concordo con Fabio, un bel HDR e una bella ripresa e location, bravo Marco Pollice.gif
fai attenzione però alle macchie del sensore ne sono ben visibili un decina tongue.gif
più che altro se stampi
aldosartori
Messaggio: #4
Bhe bentornato!
Scatto da FAVOLA.
Io continuo a scattare ma sti risultati nulla....
Applausi
marco_boz
Messaggio: #5
Fabio, Maurizio ed Aldo ... grazie per il passaggio... e per il bentornato biggrin.gif ..... Maurizio hai ragione e li avevo pure visti.... poi mi è passato l'attimo e mi sono dimenticato di toglierli laugh.gif .... Aldoooo.... sempre il solito esagerato.... te scatti alla grande e lo sai!!! Pollice.gif ...

Ciao Ragazzi....
Alex20
Messaggio: #6
sei tornato alla grande... uno scatto strepitoso.
Un saluto Alex
marco_boz
Messaggio: #7
QUOTE(Alex20 @ Jul 25 2017, 12:34 AM) *
sei tornato alla grande... uno scatto strepitoso.
Un saluto Alex


Grazie 1000... Alex.. un saluto anche a te!!
fabtr9
Messaggio: #8
quoto chi mi precede....un grande hdr non si vedono nemmeno i contorni intorno alle nuvole (e tutti gli altri artefatti) che, almeno io non riesco mai ad eliminare!!!! complimenti, anche perchè è una bellissima composizione!!!!!!
fabio
lupens
Messaggio: #9
Complimenti Marco hai fatto un bel ritorno con questo ottimo lavoro.
lexio
Messaggio: #10
Ottima realizzazione complimenti! l' HDR è assolutamente utile e apprezzato, se porta a questi risultati qua! guru.gif
marco_boz
Messaggio: #11
QUOTE(fabtr9 @ Jul 25 2017, 10:59 AM) *
quoto chi mi precede....un grande hdr non si vedono nemmeno i contorni intorno alle nuvole (e tutti gli altri artefatti) che, almeno io non riesco mai ad eliminare!!!! complimenti, anche perchè è una bellissima composizione!!!!!!
fabio



QUOTE(lupens @ Jul 25 2017, 02:53 PM) *
Complimenti Marco hai fatto un bel ritorno con questo ottimo lavoro.



QUOTE(lexio @ Jul 25 2017, 04:21 PM) *
Ottima realizzazione complimenti! l' HDR è assolutamente utile e apprezzato, se porta a questi risultati qua! guru.gif


grazie ragazzi.. troppo buoni..
aldosartori
Messaggio: #12
QUOTE(marco_boz @ Jul 24 2017, 06:30 PM) *
Fabio, Maurizio ed Aldo ... grazie per il passaggio... e per il bentornato biggrin.gif ..... Maurizio hai ragione e li avevo pure visti.... poi mi è passato l'attimo e mi sono dimenticato di toglierli laugh.gif .... Aldoooo.... sempre il solito esagerato.... te scatti alla grande e lo sai!!! Pollice.gif ...

Ciao Ragazzi....

Non in queste situazioni tirando fuori un hdr del genere.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Val Di Fassa wal 20 20-07-2007 00:30
Montagna - Val Di Fassa Rudi75 12 05-08-2007 11:31
Cartolina Dalla Val Di Fassa giampibaby 11 04-05-2007 12:54
Dalle Valli Di Fassa E Gardena GianfrancoGoria 6 10-08-2007 17:36
Val Di Fassa (moena) stefanodicarlo 4 20-06-2007 20:38