FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Solito Scatto Torinese
Rispondi Nuova Discussione
andre@x
Messaggio: #1
Ciao a tutti e buone vacanze ... per chi le fa !!

Ciao


Andrea

Due scatti torino e Assisi

Ciao

IPB Immagine

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Andrè... un bel mischione che non si addice molto al titolo, ma direi due scatti ricordo belli. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 1 2017, 08:11 PM) *
Andrè... un bel mischione che non si addice molto al titolo, ma direi due scatti ricordo belli. smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Ciao ale grazie

lo scatto a torino rho fatto altro ieri .... quello ad Assisi invece un mesto fa... in realtà non doveva essere nel post all'ultimo rho messo... siccome non è fatto con una nikon non postato da solo quando l'ho fatto.... ecco spigata la caciara laugh.gif

ciao e buona serata

andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Due belle immagini Andrea, la prima è un classicone Torinese sempre bello a vedersi con un filo di alte luci e la linea delle case pendente leggermente a dx
la seconda a mio avviso migliore , aprirei un filo le ombre selettive specie sul primo piano, Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #5
Buone immagini, ma eri a Torino in toccata e fuga?
Perchè se non lo eri e non mi hai chiamato ti tolgo l'amicizia biggrin.gif
andre@x
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2017, 10:32 PM) *
Due belle immagini Andrea, la prima è un classicone Torinese sempre bello a vedersi con un filo di alte luci e la linea delle case pendente leggermente a dx
la seconda a mio avviso migliore , aprirei un filo le ombre selettive specie sul primo piano, Pollice.gif

Grazie Maurizio ... ciao

QUOTE(aldosartori @ Jul 2 2017, 11:26 AM) *
Buone immagini, ma eri a Torino in toccata e fuga?
Perchè se non lo eri e non mi hai chiamato ti tolgo l'amicizia biggrin.gif

Ciao Aldo ... si proprio al volo ... arrivato il pomeriggio tardi andato ad ora di pranzo dell'indomabi ... la prossima volta cerco di stare un giorno in più e ti rompo le scatole... ciao e a presto

Andrea
lupens
Messaggio: #7
Belle entrambi ma credo che la dominante non funzioni bene sui colori. Posso farti una variante sulla prima per mostrarti cosa intendo?
andre@x
Messaggio: #8
QUOTE(lupens @ Jul 6 2017, 07:08 PM) *
Belle entrambi ma credo che la dominante non funzioni bene sui colori. Posso farti una variante sulla prima per mostrarti cosa intendo?

Tranquillo cero ... non c'è problema ciao
lupens
Messaggio: #9
Non ho lavorato su saturazione, vividezza o chiarezza ma sul segnale con cui la camera ha incamerato la luce.
Immagine Allegata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Circolo Fotografico Nel Torinese Utente cancellato 23 07-10-2005 16:45
Pasquetta Torinese intercable 20 29-05-2010 23:04
Sassofonista Torinese dbertin 12 29-12-2012 12:58
Tramonto Torinese yari92 4 15-01-2011 13:14
La Collina Torinese toad 1 24-04-2006 22:33