FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quando Finiscono I Primi Passi?
Rispondi Nuova Discussione
canadesevolante61
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono un frequentatore del sito da circa due anni, da quando ho comprato la mia prima reflex digitale, sono un autodidatta non potendo frequentre circoli o scuole di fotografia, mi considero un pricipiante anche perchè mano a mano che procedo nelle conoscenze e nell'acquisto di nuovi oggetti del desiderio devo ricominciare tutto daccapo. Continuo ad inserire le mie foto sul sito nella categoria primi passi come ho fatto da quando ho iniziato....ma una critica da parte di un nikonista mi fa nascere qualche dubbio. Quando finiscono i primi passi? Forse sarebbe giusto avere una soglia di sbarramento tipo...sopra i 10000 mi piace non puoi più inserire le tue foto nei primi passi. Il fatto è che mi sento sempre un principiante......
lexio
Messaggio: #2
In teoria te lo dovresti sentire tu.. quando le tue foto passano dall'essere piene di errori ( e lo leggi nei commenti) all'essere apprezzate , allora direi che i primi passi sono finiti.. alcune persone dopo anni e anni ancora dovrebbero stare in primi passi, altri dopo pochi mesi hanno imparato moltissimo e sono da photolab, è soggettivo e va all'onestà della persona
canadesevolante61
Messaggio: #3
QUOTE(lexio @ Jun 13 2017, 10:19 AM) *
In teoria te lo dovresti sentire tu.. quando le tue foto passano dall'essere piene di errori ( e lo leggi nei commenti) all'essere apprezzate , allora direi che i primi passi sono finiti.. alcune persone dopo anni e anni ancora dovrebbero stare in primi passi, altri dopo pochi mesi hanno imparato moltissimo e sono da photolab, è soggettivo e va all'onestà della persona

Capito!
Grazie
Luca
buzz
Staff
Messaggio: #4
primi passi finiscono quando cominciano i secondi... smile.gif
Dipende dal tuo senso di sicurezza.