FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Infinito
Rispondi Nuova Discussione
Emanuele_Masuino
Messaggio: #1
Sveglia presto per ammirare l'alba sull'estuario del fiume Tago, dove a dominare il paesaggio c'è il ponte Vasco de Gama, il più lungo d'Europa.
Consigli e commenti sempre graditi.
Buon fine settimana a tutti.

Un saluto,
Emanuele.

IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao., mi piace !!...mi preme una nota!....in questa circostanza, l'effetto ottenuto sul cielo e sull'acqua contribuisce ad una particolare visione interpretativa del ritratto, e ciò che viene ben interpretato qua è il ruolo nel frame del netto disegno grafico del ponte......il criterio "manieristico" quindi non si propone come mero esercizio di ricerca "senzazionalistica" ma come ponderata progettazione di una determinata mira interpretativa estetica !........
lexio
Messaggio: #3
La trovo una realizzazione davvero stupenda. Ottima la nitidezza e la compo, bellissimi i colori. Davvero mille complimenti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Questa Emanuele è veramente stupenda sia come compo che come realizzazione ottenuta,
ti meriti un bravo per aver saputo sfruttare il momento nel migliore dei modi, complimenti Pollice.gif
se proprio vuoi attenuerei leggermente la vignettatura in alto a dx per unificare di più il cielo come luce
aldosartori
Messaggio: #5
E bravo Emanuele!
Questa è davvero ben fatta
Sal69
Messaggio: #6
Mi aggiungo alla schiera dei complimenti che già hai ricevuto sei stato molto bravo a sfruttare al meglio il momento, tecnicamente e per la composizione. un saluto Salvatore.
lupens
Messaggio: #7
Una TOP Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #8
Complimenti! Davvero molto bella. Composizione e luce top!
Fabri smile.gif
Emanuele_Masuino
Messaggio: #9
Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato per commentare la mia immagine.
Convengo con Maurizio sulla vignettatura a destra, forse colpa del filtro polarizzatore. In fase di scatto ho cercato di limitarne l'effetto ma evidentemente meno di quanto pensassi.
Un saluto ed alla prossima!!
maurus
Messaggio: #10
Rimango a fissarla a lungo e mi piace sempre di più, quasi irreale!
bravo, io la stamperei Pollice.gif
Alex20
Messaggio: #11
Cos'altro aggiungere a quanto hanno già detto ??
guru.gif
Alex
Paolo Inselvini
Messaggio: #12
Davvero splendida!!
lupens
Messaggio: #13
QUOTE(DAP @ May 26 2017, 11:45 AM) *
ciao., mi piace !!...mi preme una nota!....in questa circostanza, l'effetto ottenuto sul cielo e sull'acqua contribuisce ad una particolare visione interpretativa del ritratto, e ciò che viene ben interpretato qua è il ruolo nel frame del netto disegno grafico del ponte......il criterio "manieristico" quindi non si propone come mero esercizio di ricerca "senzazionalistica" ma come ponderata progettazione di una determinata mira interpretativa estetica !........

Dap dato che seguo i tuoi commenti devo dire che a volte la loro interpretazione non mi è facile. In questo scatto stai per caso lodando il fatto che il lavoro premeditato della posizione del ponte ti sia piaciuto come pure il risultato cielo e mare? grazie.gif

Gran bel vedere e ottima lavorazione interpretativa.
fabtr9
Messaggio: #14
guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore Infinito .Eli. 30 02-06-2006 11:50
Mto 500/f8 Con Problemi Di Fuoco Su Infinito Zullino 20 02-12-2007 21:55
Il Suo Mare Infinito Luca Moi 19 09-05-2005 22:56
Avete Mai Fotografato L'infinito? giorgiosessa 11 04-01-2006 13:36
D70 E Infinito F.Giuffra 5 04-05-2004 02:17