FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma è La Stessa Foto ?
Rispondi Nuova Discussione
AndersonBR
Messaggio: #1
Ragazzi oggi stavo guardando un noto sito di fotografi matrimonialisti e sono andato a vedere gli italiani
e mi sono imbattuto su una foto che secondo me è la stessa ma con un taglio diverso forze un'attimo di distanza, strano è che sono due fotografi diversi
voi che ne dite ?
IPB Immagine


IPB Immagine



Messaggio modificato da AndersonBR il May 26 2017, 12:51 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maxter
Messaggio: #2
Si è la stessa occasione, una foto scattata a distanza di pochissimo tempo nello stesso evento. C'è una discussione di pochi giorni fa con lo stesso titolo con due foto di due fotografi diversi, foto a che più simi.i tea di loro di questa, sulla quale si è discusso e sono venute fuori anche considerazioni molto interessanti, tanto, almeno per me, da mettere in dubbio anche ciò che pensavo in un primo momento. Non credo di riuscire a linkarla, sono col tablet, ma è in sushi bar.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
diverse! smile.gif
il cane è in posizioni diverse orecchio e zampa più la differenza del ombra sul terreno, praticamente è un cane che gli piace fare quell'esercizio in foto diverse, comuque in servizio matrimoniale non è un grosso reato fare una foto creativa.

Antonio
buzz
Staff
Messaggio: #4
Piuttosto io mi soffermerei su una questione etica.
le foto sono dicerse e fatte da due fotografi diversi, ma in occasione dello stesso evento che non credo sia un workshop.
O meglio se lo è tutto ok, ma se si tratta di un servizio reale di matrimonio, il secondo fotografo non dovrebbe pubblicare, o se lo fa dovrebbe farklo a nome del titolare.
Alm,eno così è come la penso io.
Hp una foto "irripetibile" di un servizio di matrimonio: una coppia di sposi fotografata all'interno di una galleria autostradale, perché bloccati in mezzo al traffico.