FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nital E Forum
Rispondi Nuova Discussione
piuma1983
Messaggio: #1
Buonasera a tutti. Parlando con un amico, abbiamo riscontrato un problema, ovvero alla scadenza della garanzia Nital non può più usare né il forum né iscriversi ad alcun contest. Mi confermate che alla scadenza dei 4 anni di garanzia non si può più usare il forum oppure c'è qualche altro problema?
Grazie a tutti!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Falso!

basta solo un acquisto Nital e partecipi per sempre al Forum.

Antonio
astellando
Messaggio: #3
Falso sicuramente c'è un altro problema.
piuma1983
Messaggio: #4
Grazie ragazzi per le risposte. Scrivo io per il mio amico perchè lui non riesce ovviamente... ma sapete a chi può rivolgersi per cercare di capire quale sia il problema?
Antonio Canetti
Messaggio: #5
da come descrivi è un vecchio prodotto senza la Nital Card che serviva ad allungare la garanzia da 2 a 4 anni e automaticamente partecipare al Forum senza di quella non si può far nulla!

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(piuma1983 @ May 17 2017, 04:26 PM) *
Buonasera a tutti. Parlando con un amico, abbiamo riscontrato un problema, ovvero alla scadenza della garanzia Nital non può più usare né il forum né iscriversi ad alcun contest. Mi confermate che alla scadenza dei 4 anni di garanzia non si può più usare il forum oppure c'è qualche altro problema?
Grazie a tutti!

Ciao, hai fatto una richiesta e ti ho risposto via email, leggi ed andiamo avanti li, grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando Il Forum Era Chiuso.... zalacchia 6 01-12-2003 11:35
Prima Volta Sul Forum (in Un Forum) dario.ma 5 31-12-2006 15:39
E I Messaggi Del "vecchio" Forum? federicobiga 3 16-12-2003 09:37
Bentornato Forum! marco.rovere@nital.it 2 23-06-2007 12:51
Bentornato Forum fotompx 1 26-11-2003 22:57