FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 24-120 Mm
Nikon AF-S NIKKOR 24-120mm f-4G IF-ED VR
Rispondi Nuova Discussione
pierino.barbella
Messaggio: #1
Salve, ho trovato una offerta relativa al seguente obiettivo: Nikon AF-S NIKKOR 24-120mm f-4G IF-ED VR.
Visualizzando sul sito la galleria degli obiettivi Nikon ho trovato solo il Nikon AF-S 24-120mm f/4.0 G ED VR. Del primo non trovo riscontro da nessun'altra parte , neppure
tra gli obiettivi fuori produzione (salvo mia errata ricerca).
Mi auguro che qualche utente mi possa chiarire se esiste o meno il primo obiettivo citato.
Grazie e buona luce a tutti
Piero Barbella
[
Banci90
Messaggio: #2
Sono la stessa cosa.
gizeta55
Messaggio: #3
Il primo, che hai trovato e in offerta è il f3,5-5,6 e su qualche sito trovi anche le caratteristiche e opinioni. Il secondo è quello attualmente in catalogo Nikon. Giovanni
robermaga
Messaggio: #4
QUOTE(pierino.barbella @ May 12 2017, 07:06 PM) *
Salve, ho trovato una offerta relativa al seguente obiettivo: Nikon AF-S NIKKOR 24-120mm f-4G IF-ED VR.
Visualizzando sul sito la galleria degli obiettivi Nikon ho trovato solo il Nikon AF-S 24-120mm f/4.0 G ED VR. Del primo non trovo riscontro da nessun'altra parte , neppure
tra gli obiettivi fuori produzione (salvo mia errata ricerca).
Mi auguro che qualche utente mi possa chiarire se esiste o meno il primo obiettivo citato.
Grazie e buona luce a tutti
Piero Barbella
[

Io penso che si tratti dello stesso obiettivo dove chi ha fatto l'offerta ha aggiunto l'IF, fuoco interno, ma che è scontato in questo tipo di ottiche.
In ogni caso ecco l'elenco delle ottiche Nikon dal quale risulta che esiste un solo 24-120 f4.
http://www.photosynthesis.co.nz/nikon/lenses.html
Ciao
Roberto
pierino.barbella
Messaggio: #5
Grazie per le importanti notizie.
Un saluto
Piero
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio