FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotolibro
come il 2015 nikon forum photocontest
Rispondi Nuova Discussione
robycass
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
vorrei stamparmi dei fotolibri e a titolo di esempio ho quello creato da nikon (il 2015 nikon forum photocontest). Mi sapreste consigliarmene uno con caratteristiche simili? ne avevo stampati alcuni ma la qualità della carta ma soprattutto della stampa lasciava molto a desiderare

grazie
Roberto
Antonio Canetti
Messaggio: #2
quello che desideri è un lavoro di tipografia, non di stampe fotografiche e sono due tecniche diverse e quella tipografica per ammortizzare i costi devi fare centinai di copie!

come risultati tipografici (per calendari) mi sono trovato bene avevo gli stessi colori dei file originali, mentre non ho esperienze per i lavori online spero che qualtro utente ti possa dare indicazioni utili per i fotolibri.

Antonio
robycass
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ May 7 2017, 06:33 PM) *
quello che desideri è un lavoro di tipografia, non di stampe fotografiche e sono due tecniche diverse e quella tipografica per ammortizzare i costi devi fare centinai di copie!

come risultati tipografici (per calendari) mi sono trovato bene avevo gli stessi colori dei file originali, mentre non ho esperienze per i lavori online spero che qualtro utente ti possa dare indicazioni utili per i fotolibri.

Antonio


grazie mille per l'info. Ora mi è chiaro. A parte i fotolibri in carta fotografica gli altri li trovo decisamente scadenti.

ciao
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stampare Un Fotolibro Usando Os X paolametro 9 21-04-2007 13:48
Quale, Il Miglior Laboratorio Per Il Fotolibro Matrimoniale reporter1966 7 21-03-2008 16:43
Sotware Per Fotolibro acertmx 5 22-05-2004 08:13
Fotolibro IwM202 3 25-09-2006 12:18
Fotolibro ZiuBecciu 2 28-01-2008 22:17