FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Contest Forum 2017
Invito le 8 foto
Rispondi Nuova Discussione
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #1
Buonasera,questo pomeriggio ho inviato le 8 foto,4 per ogni tema Colore e Bianco e Nero,ora vorrei chiedere, l'anno scorso non ho partecipato,mada una discussione nel Forum,ho potuto leggere che si poteva richiedere il libro del Contest e dopo averne richiesto una copia,Nital me ne ha inviata una , ma a chi partecipa, viene comunque inviata una copia del libro?Oppure viene inviato solo se si hanno delle foto selezionate e pubblicate all'interno ? A chi viene inviato il libro con la propria foto in copertina? grazie e scusate per le troppe domande.

Messaggio modificato da FrancoAndreaPollastri il May 2 2017, 07:42 PM
_FeliX_
Messaggio: #2
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ May 2 2017, 08:40 PM) *
Buonasera,questo pomeriggio ho inviato le 8 foto,4 per ogni tema Colore e Bianco e Nero,ora vorrei chiedere, l'anno scorso non ho partecipato,mada una discussione nel Forum,ho potuto leggere che si poteva richiedere il libro del Contest e dopo averne richiesto una copia,Nital me ne ha inviata una , ma a chi partecipa, viene comunque inviata una copia del libro?Oppure viene inviato solo se si hanno delle foto selezionate e pubblicate all'interno ? A chi viene inviato il libro con la propria foto in copertina? grazie e scusate per le troppe domande.



Per andare sul sicuro richiedila anche quest'anno e sei a posto, non vedo perchè non farlo.
Per quanto riguarda la copertina con la propria foto, se non ricordo male deve essere una selezionata nel libro... il che mi sembra anche logico.
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #3
QUOTE(_FeliX_ @ May 3 2017, 03:24 PM) *
Per andare sul sicuro richiedila anche quest'anno e sei a posto, non vedo perchè non farlo.
Per quanto riguarda la copertina con la propria foto, se non ricordo male deve essere una selezionata nel libro... il che mi sembra anche logico.


Infatti l'ho pensato pure io, ed è logico e giusto, ma ho voluto chiederlo, grazie.
RosannaFerrari
Messaggio: #4
Il regolamento non lo dice?

Se, e dico se, funziona come per il precedente contest, il book viene inviato di default a tutti gli autori selezionati, a ciascuno con la propria foto vincitrice in copertina

A tutti gli altri, partecipanti e non, viene inviato su richiesta, previa compilazione di un form messo in linea al momento opportuno

Attendi conferma o smentita dallo staff smile.gif

Ciao Franco

Messaggio modificato da RosannaFerrari il May 3 2017, 09:59 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Photo Contest 2016 2017 michelesala75 24 19-10-2016 20:39
La Prima Foto Del 2017 SeveII 24 12-01-2017 15:20
D5 Nel 2017? porkchop 11 02-01-2016 20:39
Buon 2017 Maurizio Rossi 8 03-01-2017 18:51
Buon 2017! RosannaFerrari 7 02-01-2017 17:28