FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Gift
Rispondi Nuova Discussione
dnovanta
Messaggio: #1
IPB Immagine



Bi
aldosartori
Messaggio: #2
eh bhe
masma
Messaggio: #3
bella cattura Bianca...sembra 3D laugh.gif

ciao
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Bello scatto, bella conversione e ottima la prontezza wink.gif

Fabio
claudioxx
Messaggio: #5
QUOTE(dnovanta @ Apr 23 2017, 02:14 PM) *

Questo scatto mi riporta alla mente il detto del grande Robert Capa: "Se le tue fotografie non sono all'altezza, non eri abbastanza vicino".
E capisco perché mi piace tantissimo questa foto...!
Complimenti
Un saluto

Messaggio modificato da claudioxx il May 1 2017, 10:40 AM
dnovanta
Messaggio: #6
QUOTE(claudioxx @ May 1 2017, 11:39 AM) *
Questo scatto mi riporta alla mente il detto del grande Robert Capa: "Se le tue fotografie non sono all'altezza, non eri abbastanza vicino".
E capisco perché mi piace tantissimo questa foto...!
Complimenti
Un saluto


questa foto e' un "piezz'e core"... biggrin.gif io dico sempre che non siamo mai noi a trovare le foto, ma sono loro a trovare noi, bisogna solo essere pronti quando ci passano davanti.
Mai come in questo caso per me..... stavo "mirando" ad altro, e lui mi e' entrato nell'inquadratura, offrendomi dei dolci. E' una festa Sikk, il Vaisaki, la festa di primavera. Vicino casa mia c'e' il tempio Sikk e in quel giorno c'e' una vera invasione... colori, sorrisi, solidarieta' e comunanza. Una bella esperienza, una cosa che del mio piccolo paese sono particolarmente orgogliosa....
In questo caso poi.... un bel fattore "c", ho anche provato un secondo scatto, ma avevo le mani piene di caramelle..... biggrin.gif

grazie mille!

grazie a tutti smile.gif

Bi

Messaggio modificato da dnovanta il May 1 2017, 10:53 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Vero quello che hai scritto, lo concordo in toto,
qui hai avuto anche un colpo di fortuna ed hai saputo farlo tuo, complimenti molto bello e dinamico Pollice.gif
conversione come al solito attenta ed efficace
fabtr9
Messaggio: #8
QUOTE(claudioxx @ May 1 2017, 11:39 AM) *
Questo scatto mi riporta alla mente il detto del grande Robert Capa: "Se le tue fotografie non sono all'altezza, non eri abbastanza vicino".
E capisco perché mi piace tantissimo questa foto...!
Complimenti
Un saluto

Esattissimo!!!!!!!!

QUOTE(dnovanta @ May 1 2017, 11:52 AM) *
questa foto e' un "piezz'e core"... biggrin.gif io dico sempre che non siamo mai noi a trovare le foto, ma sono loro a trovare noi, bisogna solo essere pronti quando ci passano davanti.
Mai come in questo caso per me..... stavo "mirando" ad altro, e lui mi e' entrato nell'inquadratura, offrendomi dei dolci. E' una festa Sikk, il Vaisaki, la festa di primavera. Vicino casa mia c'e' il tempio Sikk e in quel giorno c'e' una vera invasione... colori, sorrisi, solidarieta' e comunanza. Una bella esperienza, una cosa che del mio piccolo paese sono particolarmente orgogliosa....
In questo caso poi.... un bel fattore "c", ho anche provato un secondo scatto, ma avevo le mani piene di caramelle..... biggrin.gif

grazie mille!

grazie a tutti smile.gif

Bi

insomma....sul fatto che è la foto a trovar noi non sono d'accordo.....secondo me ci vuole un occhio allenato, tanta bravura e ancor di più per chi ce l'ha (purtroppo non è il caso mio)...il talento......
...quindi aspettiamo le atre foto versione color...... Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
The Gift dnovanta 7 01-05-2017 17:45
Gift Card Ricevute Per Natale balga 2 07-01-2014 12:20
Gift frapazi 1 26-06-2009 19:46
The Gift pistillo99 0 14-06-2011 10:46