FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiromorfo...
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Non so perché mi è venuto in mente sto titolo...
Comunque è una ripresa dal basso dell'interno di una scala esterna biggrin.gif
La vedevo più da tema libero che architettura.
Ci son passato sotto appena arrivato in hotel in Giappone e la sera dopo sono andato a fotografarla.
Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Sal69
Messaggio: #2
Scatti di notevole impatto un pdr da manuale anche la simmetria sembra ottima, prendila con le pinze sto guardando dal cellulare. Ottimo lavoro Aldo un saluto Salvatore.
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao salvo!
grazie del commento, diciamo che non credo cambi molto da cellulare a qui.
Unica nota, essendomi posizionato proprio sotto e su delle scale che scendevano non ti dico la schiena come era messa hahahahah
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
sicuramente in "Architettura" avrebbe avuto il suo meritato elogio e inconfutabile idonea collocazione.....ma credo che ognuno non debba aver timore di considerare i propri scatti anche "Tempo libero", anzi !!!.....fatto sta che così me la vedo anch'io.....decisamente una visione degna di scatto...surreale, bella!!
aldosartori
Messaggio: #5
Paolo grazie.
Ho scelto il tema libero perché comunque esula un po' come forma dai canoni classici architettonici, la vedevo un po' "sacrificata" diciamo.
Grazie ancora per il lusinghiero commento.
Buona festa smile.gif
aldosartori
Messaggio: #6
Ciao aggiungo per completezza l'esterno per darvi l'idea della struttura.
Ero praticamente la di sotto del cilindro di cemento, quello sulla sx era invece l'hotel in cui alloggiavo.

IPB Immagine

buzz
Staff
Messaggio: #7
foto molto suggestiva che anche io avrei visto in architettura. e titolo azzeccato.