FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Madame
Roma, Colosseo.
Rispondi Nuova Discussione
Nik_Mattieud
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ben si stacca dallo sfondo mettendola in risalto. Fisionomia molto particolare devo dire. Non mi convince la conversione tendente al grigio (per me) wink.gif
capannelle
Messaggio: #3
Bella, meriterebbe una conversione con qualche tono chiaro in più
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao Matt.....cosa "dovrei"....vabbè, cosa si dovrebbe apprezzare di questo scatto?!!!............credimi non mi esprimo per ironia o retorica o pippe simili, ciao !!!
Nik_Mattieud
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Apr 5 2017, 04:02 AM) *
Ben si stacca dallo sfondo mettendola in risalto. Fisionomia molto particolare devo dire. Non mi convince la conversione tendente al grigio (per me) wink.gif


Grazie mille , in effetti è troppo grigia.

saluti

QUOTE(capannelle @ Apr 5 2017, 08:58 AM) *
Bella, meriterebbe una conversione con qualche tono chiaro in più



Riconfermo, è un po troppo spenta.

Saluti smile.gif

QUOTE(DAP @ Apr 5 2017, 09:46 AM) *
ciao Matt.....cosa "dovrei"....vabbè, cosa si dovrebbe apprezzare di questo scatto?!!!............credimi non mi esprimo per ironia o retorica o pippe simili, ciao !!!


Ciao,
mi spiace che non ti dica nulla, ogni parere è personale e deve essere accettato ; a 24 anni si può solo crescere.

E' un ritratto di una persona in strada , è una raccolta di fisionomie che sto facendo a Roma.

Saluti smile.gif
nikosimone
Messaggio: #6
QUOTE(Nik_Mattieud @ Apr 5 2017, 12:43 PM) *
E' un ritratto di una persona in strada , è una raccolta di fisionomie che sto facendo a Roma.


ecco, è quello il punto.

se la inserisci in un contesto assume un significato, presa da sola no.
fai una serie di 5 o 6 di questi ritratti e ne riparliamo.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Nik_Mattieud @ Apr 5 2017, 12:43 PM) *
Grazie mille , in effetti è troppo grigia.

saluti
Riconfermo, è un po troppo spenta.

Saluti smile.gif
Ciao,
mi spiace che non ti dica nulla, ogni parere è personale e deve essere accettato ; a 24 anni si può solo crescere.

E' un ritratto di una persona in strada , è una raccolta di fisionomie che sto facendo a Roma.

Saluti smile.gif

sono assolutamente d'accordo, a 24 anni si può solo crescere.....comunque lo stesso vale a 40 a 50 ecc ecc .....non sono invece d'accordo sul fatto che "<non mi dica nulla>", perchè invece mi dice molto, ecco perchè mi sono espresso domandoti quanto sopra, per parlarne !! per crescere forse !! io ho più di 24 anni, avrei potuto esprimere qualcosa che forse ti avrebbe interessato ma, certamente , anche qualcosa che non avrebbe meritato ascolto........un ultima cosa senza il timore ormai fritto di tediare, umiltà in Fotografia non significa fotografare con un saio francescano addosso, significa mettersi a valle non sulla cima neanche a mezzo pendio ma a valle,non pensare di difendersi ma ad accogliere, per ricevere tutto il possibile esprimibile da chiunque.....e poi col tempo scatto dopo scatto filtrare il tutto e confrontarsi con quanto sentito, scritto, visto....ciao e buon divertimento !!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao, anche a mio avviso un ritratto così da solo è un po poco, mi piace ma per uno street a mio avviso è un filo stretta con pochi elementi,
in mezzo a più foto ci può stare ma così rimane un buon ritratto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Madame Federica sharkattack 10 30-01-2011 18:04
Madame Bovary - Adv 2012 FrancescoFranciaFoto 8 13-08-2012 18:39
Madame Civera 5 03-09-2010 14:42
Adv - "come Eravamo" E "madame Bovary" FrancescoFranciaFoto 2 07-01-2011 14:22
Eccola Madame P300 maurinom78 1 02-10-2012 10:47