FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra Gli Scogli, Improvvisamente, Il Mare
Rispondi Nuova Discussione
Max Lucotti
Messaggio: #1
IPB Immagine

buzz
Staff
Messaggio: #2
Molto suggestiva, ma io vedo tra le nubi, improvvisamente, il sole! smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ottimo l'istante colto e ripreso, bello il movimento dell'acqua catturato,
il sole che spunta e la stella creatasi, sicuramente uno splendido valore aggiunto,
la compo mi piace anche se il sole è centrale, ma in questo caso con il contesto trovato non guasta, complimenti Max Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Scena molto molto suggestiva.
Bravo come sempre!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
oddio max !!!!!.......scusami mi è scappato spontaneo.......ma l'hai vista senza tutta questa massa di scogli??? guardala ritagliata appena sotto l'onda infranta, dello scoglio quel tanto che basta, proporzionalmente anche a destra.......un filo di scogli, l'ondata magnifica mare e tramonto.......fantastica !!!!
lexio
Messaggio: #6
Bello scatto, luce e colori stupendi, anche il tempo di scatto ben dosato, ha donato un effetto mosso alla spuma senza andare a cadere nell'ormai abusato "effetto seta"
Max Lucotti
Messaggio: #7
Grazie intanto a tutti per i vostri preziosi commenti. Intanto vi dico che in questa foto avrei di gran lunga preferito avere il sole più a sn nell 'immagine, onestamente la trovo sbilanciata dalla roccia di ds e a sn non c'è nulla, ma non si poteva con questa composizione fare altrimenti, se si voleva come nelle mie intenzioni raccontare di quello che ti si presenta camminando tra gli scogli e incontrando, improvvisamente, il mare. Quello che mi suggerisce @dap è molto sensato e ci starebbe alla grande, però racconterebbe un'altra storia, diversa dalla mia. Ps.. merito della stella è solo del 20 1.8g, davvero eccellente in questo! smile.gif

Messaggio modificato da Max Lucotti il Mar 17 2017, 12:43 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 17 2017, 12:42 PM) *
Grazie intanto a tutti per i vostri preziosi commenti. Intanto vi dico che in questa foto avrei di gran lunga preferito avere il sole più a sn nell 'immagine, onestamente la trovo sbilanciata dalla roccia di ds e a sn non c'è nulla, ma non si poteva con questa composizione fare altrimenti, se si voleva come nelle mie intenzioni raccontare di quello che ti si presenta camminando tra gli scogli e incontrando, improvvisamente, il mare. Quello che mi suggerisce @dap è molto sensato e ci starebbe alla grande, però racconterebbe un'altra storia, diversa dalla mia. Ps.. merito della stella è solo del 20 1.8g, davvero eccellente in questo! smile.gif

Immagine Allegata
.......max, con tutta la stima di quale storia mi parli ??!!!
Max Lucotti
Messaggio: #9
@Dap smile.gif della storia che volevo raccontare io.. del mare tra gli scogli. Cosi' di scogli non se ne vedono, il sole è troppo a sn e l'orizzonte è al centro e rende tutto molto piatto, secondo il mio modesto parere. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 17 2017, 06:11 PM) *
@Dap smile.gif della storia che volevo raccontare io.. del mare tra gli scogli. Cosi' di scogli non se ne vedono, il sole è troppo a sn e l'orizzonte è al centro e rende tutto molto piatto, secondo il mio modesto parere. wink.gif

credimi , comprendo l'intima dinamica delle sinapsi...........mi rattristo, di nuovo credimi, quando vedo chi aspetta "il bolide", gli passa davanti una Lamborghini ...ma ancora aspetta di vedere "il bolide"....ok Max, buone cose !!!
Max Lucotti
Messaggio: #11
QUOTE(DAP @ Mar 17 2017, 06:23 PM) *
credimi , comprendo l'intima dinamica delle sinapsi...........mi rattristo, di nuovo credimi, quando vedo chi aspetta "il bolide", gli passa davanti una Lamborghini ...ma ancora aspetta di vedere "il bolide"....ok Max, buone cose !!!

Anche io mi rattristo quando qualcuno non ti vuole proprio ascoltare, continua per la sua strada provare a capire quello che volevi dire o raccontare. Comunque al di là del voler cambiare la mia visione a tutti i costi, voglio ringraziarti dell'interessante dibattito che hai aperto. Ciao smile.gif
Emanuele_Masuino
Messaggio: #12
Mi piace molto...io non credo avrei saputo fare di meglio! Un saluto!
lupens
Messaggio: #13
Davvero molto bella e ben curata nei ritagli, nel momento colto, nel gestire la luce solare e le cromie stupende.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mare...mare...mare Andras.Gyorosi 35 22-10-2008 19:04
Ancora Mare, Sempre Mare, Solo Mare Manuela Innocenti 16 04-03-2008 19:28
Mare, Mare, Mare... MariaPina03 10 04-10-2013 16:12
Mare, Mare, Mare..... antonio briganti 6 29-08-2007 21:35
Mare Mare Mare... adoma 6 07-11-2013 19:55