FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hellnar
Rispondi Nuova Discussione
sdmassimo
Messaggio: #1
La chiesa bianca di Hellnar - Islanda

attimi di puro godimento fotografico... una luce pazzesca

IPB Immagine

fabri_nikon86
Messaggio: #2
Ciao Massimo! Come hai detto te, luce veramente bella! Controluce gestito ottimamente ed equilibrata anche la compo.
Fabri
lexio
Messaggio: #3
Ottima gestione del controluce, ottima la composizione e i colori, con la tonalità giusta sulla neve. davvero un bellissimo scatto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bella location ripresa, ottimo controluce veramente ben gestito,
bella compo con il sole sul campanile, e una bella stella, le alte luci ci stanno e non guastano,
complimenti Massi Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #5
La trovo bellissima, mi piace da matti lo sviluppo high light che dona una atmosfera di luce,bella la stella del sole sopra la punta del campanile, il contrasto tra il blu del cielo e la neve. Mi piace meno l'orizzonte al centro, io ritaglierei togliendo una fetta di sotto e a sn, avvicinando cosi' la chiesa all'incrocio dei terzi ( inferiore ds). Complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
gradevolissima........quando in altre circostanze dove sono evidenti grandi percentuali di superfici e dove grazie anche alla presenza umana la partizione del frame può offrire criteri di concetto che ci mettono in relazione intima con ciò che ci circonda......in questo caso può benissimo valere una mera concezione grafica, cromatica, formale, geometrica...per cui a mio avviso è apprezzabile anche la partizione simmetrica con elemento di "vibrazione" e discontinuità sulle superfici dominanti data dall'edificio...la texture delle suddette superfici ( nuvole e macchie di ciuffi e ombre)rende quanto basta un eterogeneità efficiente non creando ridondanza "stancante" nella quantità di spazio occupato.......bella foto!!!

Messaggio modificato da DAP il Mar 14 2017, 09:54 AM
aldosartori
Messaggio: #7
Si si concordo con tutti. Davvero pazzesca!
Emanuele_Masuino
Messaggio: #8
Uno scatto davvero notevole Massimo!!! Hai fuso più immagini per il controllo del flare o scatto unico?
sdmassimo
Messaggio: #9
QUOTE(Emasuin @ Mar 23 2017, 03:35 PM) *
Uno scatto davvero notevole Massimo!!! Hai fuso più immagini per il controllo del flare o scatto unico?

No Emanuele... scatto singolo wink.gif

Grazie a tutti per il passaggio smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Ottimo scatto, complimenti!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Hellnar sdmassimo 9 26-03-2017 18:17