FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Upgrade Nikon D70
Si accettano consigli su cosa fare....
Rispondi Nuova Discussione
ciccionfive
Messaggio: #1
Buonasera sono Francesco, vi seguo da tanto, ma non ho mai scritto.
Posseggo una, ormai datata, D70 con AF-S DX 18-70mm f/3.5-4.5 G ED, AF 70-210mm f/4-5.6, e Flash SB-600, è volendo aggiornare il mio bagaglio, cosa mi consigliate?
Mi spiego, non sono un professionista, faccio foto nei viaggi, panorami, paesaggi, le solite festa di famiglia e mi piace tutto quello che è tecnologicamente avanzato, posso dire che la D70 mi sta stretta sia per il piccolo schermo, per i soliti problemi a alti Iso. Pensavo alla D7200 o addirittura la D500 (quest'ultima forse troppo per me), secondo voi posso tenermi le due ottiche e sfruttare al meglio con una di queste due Reflex? O è meglio cambiare per ora solo le ottiche con un tuttofare come: AF-S DX 18-300mm f/3.5-5.6 G ED VR? O addirittura cestinare tutto (forse tranne Flash) e partire da zero?
Accetto qualsiasi consiglio
robermaga
Messaggio: #2
La D70 è stata la mia prima reflex digitale e allora mi sembrava tanta roba! La terrei per ricordo o di riserva, tanto non ti danno niente nell'usato.
Direi restando in DX la 7200, ma se arrivi alla D500 prendi praticamente il massimo in quel formato.