FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D750 Punto Centrale Messa A Fuoco
Rispondi Nuova Discussione
ottfra
Messaggio: #1
Ho preso da poco una D750 e non riesco a fare in modo che sia io a determinare il punto di messa a fuoco. Con il joystick non riesco a scegliere il punto di messa a fuoco. Il selettore non è su look. Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.
danielg45
Validating
Messaggio: #2
devi stare in afs o afc
Manant59
Messaggio: #3
QUOTE(ottfra @ Dec 27 2016, 02:01 PM) *
Ho preso da poco una D750 e non riesco a fare in modo che sia io a determinare il punto di messa a fuoco. Con il joystick non riesco a scegliere il punto di messa a fuoco. Il selettore non è su look. Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.

Pagina 127 del manuale, segui le istruzioni e vai che è una meraviglia.
Auguri di Buone Feste e tanta buona luce
Ciao
Antonino
ottfra
Messaggio: #4
QUOTE(Manant59 @ Dec 27 2016, 02:32 PM) *
Pagina 127 del manuale, segui le istruzioni e vai che è una meraviglia.
Auguri di Buone Feste e tanta buona luce
Ciao
Antonino

Grazie ho risolto.
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #5
Ciao, per tutti, leggere bene il manuale d'uso prima di prendere in mano la reflex,
serve a lacunare molti dubbi e incertezze, ed è molto utile per scoprire funzionalità nascoste del prodotto,
Auguri di buon anno.
domenico.achille
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 28 2016, 10:07 AM) *
Ciao, per tutti, leggere bene il manuale d'uso prima di prendere in mano la reflex,
serve a lacunare molti dubbi e incertezze, ed è molto utile per scoprire funzionalità nascoste del prodotto,
Auguri di buon anno.

Concordo e sottoscrivo Pollice.gif
Anch'io l'ho appena presa.
In una mano la reflex, nell'altra il manuale e ... scopri un mondo nuovo rispetto al d700 che ormai conoscevo a menadito.
Buone foto a tutti
sarogriso
Messaggio: #7
Il manuale è molto utile in casa ma per i primi mesi con una nuova reflex io direi che la versione in pdf sul telefono è molto più versatile, sul campo alle volte serve un rapido ripasso. cool.gif