Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perché sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...
evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perché sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...
probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio è un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.
probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio è un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.
Oppure la casa madre non fornisce abbastanza ricambi.
Umberto
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.
Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
Ciao, evidentemente può essere che si siano pescati la tua pratica, comunque se ti hanno chiamato puoi inviare la reflex in assistenza,
fallo così te la sistemano fin che è in garanzia,
visto che c'è già una discussione principale, per qualsiasi cosa dopo o durante la riparazione, ti aspetto QUI
questa la chiudo.