FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Servizio Riparazione Flare Nikon D750
vergognoso....
Closed Topic Nuova Discussione
robycass
Messaggio: #1
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.

Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 11:46 AM) *
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.

Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??


evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perché sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...


Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(francopelle @ Dec 12 2016, 01:58 PM) *
ti sono passati avanti un bel po di persone forse perché sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...


smile.gif
robycass
Messaggio: #4
QUOTE(francopelle @ Dec 12 2016, 01:58 PM) *
evidentemente visti anche i vari interventi (scritti e letti) che si sono susseguiti in queste pagine per qualche motivo non meglio specificato ti sono passati avanti un bel po di persone forse perché sei rimasto buono buonino ad aspettare senza scalpitare e sopratutto senza rompere le scatole a nessuno e questo comportamento spesso non paga...


probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio è un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.
Umbi54
Messaggio: #5
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 03:18 PM) *
probabilmente hai ragione in quanto 8 mesi per ricevere le parti di ricambio è un tempo assurdo. Evidentemente anche in questo servizio di assistenza le cose non funzionano in modo corretto ed onesto.

Oppure la casa madre non fornisce abbastanza ricambi.
Umberto
grigna
Messaggio: #6
QUOTE(Umbi54 @ Dec 12 2016, 03:43 PM) *
Oppure la casa madre non fornisce abbastanza ricambi.
Umberto

Mi piacerebbe proprio sapere quante sono state in percentuale le D750 richiamate .
Anche perche si vocifera di un QUARTO richiamo '
Mah ,che dire e' proprio nata male !!!
lupaccio58
Messaggio: #7
QUOTE(grigna @ Dec 12 2016, 04:04 PM) *
Mi piacerebbe proprio sapere quante sono state in percentuale le D750 richiamate .
Anche perche si vocifera di un QUARTO richiamo '

Non so quanto ci sia di vero ma... credo nessuno si stupirebbe! rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(robycass @ Dec 12 2016, 11:46 AM) *
Lo scorso mese di aprile mi ero deciso di aprire, nell’opportuna pagina per la segnalazione del problema del flare della D750, la richiesta di intervento.
La scorsa settimana ricevo la telefonata da LTR i quali mi informano che posso inviare la macchina per l’intervento in garanzia (informandomi della procedura).
La mia prima domanda è stata: in questi 8 mesi come mai non sono mai stato né informato dello stato della mia richeista né di eventauli ritardi. La loro risposta è stata che non c’erano disponibili i pezzi/ricambi per la riparazione.

Ora mi chiedo: a cosa serve pagare un surplus per il servizio di NITAL quando per un intervento noto e stranoto ho dovuto attendere 8 (OTTO) mesi per essere contattato??

Ciao, evidentemente può essere che si siano pescati la tua pratica, comunque se ti hanno chiamato puoi inviare la reflex in assistenza,
fallo così te la sistemano fin che è in garanzia,
visto che c'è già una discussione principale, per qualsiasi cosa dopo o durante la riparazione, ti aspetto QUI
questa la chiudo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 24 28-06-2009 15:49
D750 O Non D750? argonk 22 22-12-2014 12:45
D750? rmaurone 17 21-12-2015 21:31
Notizie Sulla D750? fotodan1 1 21-02-2010 12:30
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 0 27-06-2009 22:43