Ho appena acquistato una D750 ed ho letto di questo problema dei richiami.
Esiste una lista completa delle matricole interessate? e se del caso dove la trovo?
Grazie
Esiste una lista completa delle matricole interessate? e se del caso dove la trovo?
Grazie
Forse mi sono espresso male. Non interessa conoscere la lista completa delle fotocamere, ma se c'è un'applicazione che consente di conoscere se la "propria" D750 è interessata dal problema o meno. Rinnovo il grazie ed unisco un cordiale saluto
Forse mi sono espresso male. Non interessa conoscere la lista completa delle fotocamere, ma se c'è un'applicazione che consente di conoscere se la "propria" D750 è interessata dal problema o meno. Rinnovo il grazie ed unisco un cordiale saluto
Esiste una pagina di NIKON in cui inserisci il seriale e ti dice se è OK.
La pagina non la ricordo ma se guardi nella sezione relativa ai richiami la trovi di certo. Oppure chiedi li
Forse mi sono espresso male. Non interessa conoscere la lista completa delle fotocamere, ma se c'è un'applicazione che consente di conoscere se la "propria" D750 è interessata dal problema o meno. Rinnovo il grazie ed unisco un cordiale saluto
http://advisory.nikonrepair.eu/Language_Select_D750_2.aspx
Grazie mille Franco. Mi hai dato proprio una bella dritta.
Ho verificato con il numero di serie e la mia fotocamera, grazie al cielo, NON presenta questo problema.
Adesso (vista anche l'ora...) posso dormire più tranquillo. Un saluto
WARNING, ACHTUNG, pur essendo ufficiale nikon quella pagina non è affidabilissima, c'è chi ha inserito il seriale di una D3 o di una 810 e il sistema, lungi dal rigettarla, l'ha pure data positiva Credo che se fai uno squillo in LTR risolvi prima e meglio
Grazie anche a te Lupaccio. Appena posso provo anche con questa soluzione. Saluti
WARNING, ACHTUNG, pur essendo ufficiale nikon quella pagina non è affidabilissima, c'è chi ha inserito il seriale di una D3 o di una 810 e il sistema, lungi dal rigettarla, l'ha pure data positiva Credo che se fai uno squillo in LTR risolvi prima e meglio
vabbè questa cosa è vergognosa... oppure anche le D3 e le 810 hanno un richiamo celato....
boh... dovrebbero regalarla nelle patatine la 750... farebbero la mossa migliore della loro storia
WARNING, ACHTUNG, pur essendo ufficiale nikon quella pagina non è affidabilissima, c'è chi ha inserito il seriale di una D3 o di una 810 e il sistema, lungi dal rigettarla, l'ha pure data positiva Credo che se fai uno squillo in LTR risolvi prima e meglio
Seguendo il tuo consiglio, alla fine ho preferito formalizzare il mio quesito attraverso specifica mail sull'apposito servizio predisposto da LTR Service.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Seguendo il tuo consiglio, alla fine ho preferito formalizzare il mio quesito attraverso specifica mail sull'apposito servizio predisposto da LTR Service.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Perfetto, sono contento per te. Ora non ti resta che scattare, scattare e scattare con tante soddisfazioni.
Auguri di Buone feste a te e famiglia.
Ciao.
Seguendo il tuo consiglio, alla fine ho preferito formalizzare il mio quesito attraverso specifica mail sull'apposito servizio predisposto da LTR Service.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Ottimo e Buone Feste.Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Giuliano
Seguendo il tuo consiglio, alla fine ho preferito formalizzare il mio quesito attraverso specifica mail sull'apposito servizio predisposto da LTR Service.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
si ma per pura curiosità avresti potuto provare ad inserire il seriale giusto per vedere cosa rispondeva no?
il problema non è della inaffidabilità ma (mi pare ricordare) dei seriali duplicati sulle altre macchine, forse il buon maurizio si ricorderà qualcosa senz'altro meglio di me
...si ma per pura curiosità avresti potuto provare ad inserire il seriale giusto per vedere cosa rispondeva no? ...
Come ho già scritto (in esito alla tua prima segnalazione) è esattamente quello che ho fatto ricevendo risposta negativa.
A seguire, dopo la segnalazione di Lupaccio, ho voluto fare "anche" un ulteriore tentativo.
Grazie e, con l'occasione, auguri di buon Natale
Come ho già scritto (in esito alla tua prima segnalazione) è esattamente quello che ho fatto ricevendo risposta negativa.
A seguire, dopo la segnalazione di Lupaccio, ho voluto fare "anche" un ulteriore tentativo.
Grazie e, con l'occasione, auguri di buon Natale
A seguire, dopo la segnalazione di Lupaccio, ho voluto fare "anche" un ulteriore tentativo.
Grazie e, con l'occasione, auguri di buon Natale
hai ragione non sono stato attento..mi era sfuggito
buone natale anche a te
Seguendo il tuo consiglio, alla fine ho preferito formalizzare il mio quesito attraverso specifica mail sull'apposito servizio predisposto da LTR Service.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
Efficientissimi e puntualissimi mi hanno confermato che la mia d750 è indenne da problemi di sorta..
Non mi resta che ringraziare lo staff di LTR pubblicamente non potendolo fare per altra via.
sei stato fortunato. Se avesse avuto il problema forse ti avrebbero risposto dopo 8 mesi come hanno fatto con me.
goditi la D750. gran macchina
Mi aggancio qui. Nessuno di voi ha mai notato una tendenza a sottoesporre della d750?
Mi aggancio qui. Nessuno di voi ha mai notato una tendenza a sottoesporre della d750?
Ciao, dipende solo dalla ripresa che stai facendo. Tieni presente che l'esposimetro legge la luce e se nella tua ripresa c'è molto cielo, come esempio, certo che potresti
notare una leggera sottoesposizione sulla foto in generale.
Compensa l'esposizione con il pulsante dedicato, sovraesponi leggermente, e tutto è risolto.
Ciao e Buone Feste.