FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Sulla Home Page Nikonclub
Rispondi Nuova Discussione
Daniele__Sanna
Messaggio: #1
Con quali criteri vengono pubblicate le foto sulla home page nikon club? Sono casuali o vengono in qualche modo selezionate?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, se intendi la Home, quindi le due immagini che scorrono, quelle le scegliamo noi dello staff,
ed il cambio avviene in media ogni 10 giorni circa,
mentre se intendi l'Indice dove si vedono in ordine casuale le 89 immagini + banner pubblicitari Nikon,
quello è un'altra cosa che se vuoi ti spiego.
sposto la discussione nella sez. consona per la continuazione.
Daniele__Sanna
Messaggio: #3
Ciao Maurizio, immaginavo che le foto della home, in alto, fossero scelte dallo staff. In effetti intendevo quelle che scorrono assieme ai banner. Sono alle prime armi, e vedere alcuni miei scatti che giravano nell'indice, mi ha fatto sorgere una puntina di orgoglio, subito spenta dal pensiero che potessero essere pescati in maniera casuale dalle varie gallery...Grazie per la risposta, e complimenti per la gestione di questa superba community.

Messaggio modificato da Daniele__Sanna il Dec 7 2016, 10:36 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ok allora quella parte di chiama Indice, e funziona a questo Modo:
balzano in Home/Indice le prime 5/3 di ogni sezione naturalmente che non sono mai state in quella posizione,
per cui il punteggio varia a seconda del rate che a la sezione in quel momento,
questo punteggio è dato da più algoritmi che si nutrono dei Mi piace
dati alla foto dagli utenti e dal tempo di permanenza della foto nella galleria,
sarò più preciso,
io carico una foto oggi, se ricevo in giornata 35/40 mi piace la mia foto balza subito in Indice e staziona li per 7 giorni
(sempre se viene alimentata dai mi piace)