FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Copri Vano Batteria Nikon D600
E' possibile avere il ricambio?
Rispondi Nuova Discussione
claudio marchini
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
mi è capitato di perdere lo sportellino del vano batteria della mia Nikon D600, non ho idea di come o quando. Stasera ho estratto la macchina dallo zaino per verificarne lo stato di forma (domani mattina ho un impegno e mi serve) ed ho fatto l'amara scoperta.
Qualcuno ha avuto la stessa disavventura e può darmi un'idea sulla sua sostituzione : tempi di attesa e costi? E' possibile farsi arrivare a casa lo sportellino e montarlo da soli?

Grazie anticipate e buona domenica a chi avrà la pazienza di dedicarmi un attimo del suo tempo rolleyes.gif

Claudio
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la LTR dovrebbe fornirlo senza problemi, altrimenti si dovrebbe trovare anche in Intenet.

il montaggio è molto semplice basta tenerlo a 45gradi e premere finché non s'incastri nel suo vano.



Antonio
claudio marchini
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 4 2016, 09:05 AM) *
la LTR dovrebbe fornirlo senza problemi, altrimenti si dovrebbe trovare anche in Intenet.

il montaggio è molto semplice basta tenerlo a 45gradi e premere finché non s'incastri nel suo vano.
Antonio


Grazie mille Antonio per la velocità. In "notturna" ed un po' stanco non sono riuscito a trovare il codice prodotto del suddetto sportellino.
Per stamani ho protetto con velcro e nastro visto che piove anche. Domani cercherò meglio ed eventualmente interpellerò LTR.
Grazie ancora per la velocità e buona domenica smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Con D600 Renzo74 19 01-08-2005 08:49
D600? mbbruno 3 26-04-2012 07:55
D600 In Arrivo? Davo84 3 26-04-2012 11:06
D600 eutelsat 1 28-04-2012 17:52
D600 In Arrivo? Davo84 0 26-04-2012 10:57