FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserire Foto In Nikon Gallery
Rispondi Nuova Discussione
G_Mich
Messaggio: #1
salve a tutti, vorrei chiedere come si pubblicano le foto in - Nikon Gallery- grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sul tuo profilo hai già caricato 32 immagini, se intendi lì e non ricordi più come si fa
ti lascio un tutorial, lo trovi QUI, al contrario se intendi qualcos'altro spiegato meglio.
G_Mich
Messaggio: #3
ciao, si forse non mi sono spiegato bene, intendevo capire come "funziona" la Nikon Gallery" che trovo sulla Home come da dicitura sotto

(Il Nikon GALLERY è lo spazio in cui il fotografo incontra l'osservatore, proponendo le sue immagini più belle e organizzando i suoi album.
Condividi con noi le tue emozioni ed entra a far parte di questo splendido mondo! )

grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
In pratica quello che vuoi sapere lo hai già fatto con le immagini che hai già caricato, le hai condivise e gli altri utenti te le hanno commentate e votate,
prendine una a caso e aprila, troverai il punteggio e il like(mi piace) ricevuti,
fin qua ci siamo dovresti aver capito,
le immagini le inserisci nelle varie categorie che sono quelle che scegli quando carichi e registri l'immagine, (primo menù a discesa che compili)
se le stesse immagini raggiungono un punteggio alto in media per i primi 5 posti vanno sull'indice della gallery che vedi appena apri il Nikonclub
in più in Home le prime due immagini che girano, quelle le scegliamo noi dello staff ogni 15 giorni,
ti dovrebbe essere tutto chiaro al contrario sono qua.

G_Mich
Messaggio: #5
chiarissimo, Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
per qualsiasi problema e dubbio sono qua wink.gif
G_Mich
Messaggio: #7
per qualsiasi problema e dubbio sono qua wink.gif....

ciao , eccomi di nuovo x chiederti istruzioni, vorrei rispondere ad un commento che ho ricevuto su una mia foto, però non saprei come fare?
il tasto quote mi copia il commento nella casella superiore .....ma a che serve?
grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(mchgrg54 @ Dec 12 2016, 03:48 PM) *
per qualsiasi problema e dubbio sono qua wink.gif....

ciao , eccomi di nuovo x chiederti istruzioni, vorrei rispondere ad un commento che ho ricevuto su una mia foto, però non saprei come fare?
il tasto quote mi copia il commento nella casella superiore .....ma a che serve?
grazie.gif


Ciao, il pulsante quote serve per rispondere ad un utente singolo che magari è sotto di qualche commento,
lo clicchi e scrivi posizionando il cursore sotto all'ultimo tag quote
altrimenti rispondi scrivendo nello spazio bianco apposito e confermi con il pulsante commenta,
fai delle prove al limite mi dici dove che se sbagli te lo correggo io.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Gallery... teo 4 04-02-2005 18:42
My Gallery... Aaron80 2 04-12-2003 10:13
Nikon Gallery Iv@n 0 28-12-2003 21:36
Photo Gallery valali 0 08-01-2005 22:50
Gallery - Voti E Risposte Agli Altri Utenti Nella Gallery ANIMALE MARINO 0 24-07-2012 15:17