FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trolley Fotografico - Con Spallacci
Lowepro o Think tank?
Rispondi Nuova Discussione
SimoElle
Messaggio: #1
ciao a tutti, sto cercando un trolley dato che il corredo per le uscite serie inizia ad essere impegnativo:

2 d500 con grip
70-200
17-55
mac + caricabatterie
un futuro 300

l'utilizzo sarà al 90% trolley ma in alcune occasioni avrei necessità di usarlo come zaino.

Ho visto i seguenti modelli che hanno sul retro la possibilità di estrarre degli spallacci. So che il peso è notevole ma in alcuni momenti - per poco - avrei bisogno di metterlo sulle spalle.
ThinkTANK Airport TakeOff
ThinkTANK Airport Navigator (non ha gli spallacci ma una tracolla)
Lowepro Pro Runner Roller x450 AW II

che ne dite? avete in mente altri soluzioni?

Grazie mille!
sergiosacco
Messaggio: #2
Io propenderei per il Lowepro.
Se ho ben visto è l'unico che porta la cinghia nella vita e con uno zaino bello pieno ammortizza molto il peso.
Il peso viene in parte scaricato sul bacino e va meno in sofferenza il busto.
In bocca al lupo.
SimoElle
Messaggio: #3
QUOTE(sergiosacco @ Oct 6 2016, 08:59 AM) *
Io propenderei per il Lowepro.
Se ho ben visto è l'unico che porta la cinghia nella vita e con uno zaino bello pieno ammortizza molto il peso.
Il peso viene in parte scaricato sul bacino e va meno in sofferenza il busto.
In bocca al lupo.


Grazie mille, Sergio.
In realtà alla fine ho preso e sto aspettando il think tank, perchè anche io ero prima orientato sul lowepro ma poi ho visto che parte dello spazio interno è occupato dallo scheletro della maniglia estensibile che toglie spazio in profondità come si vede da questa IMMAGINE e da questa IMMAGINE dove se vedi la D3 non resta a filo dello zaino ma spunta fuori.

Anche a me il lowepro piaceva di più per lo spallaccio in vita, ma in realtà non credo di usarlo tanto sullo spalle (dato anche il peso).

Staremo a vedere!
ang84
Messaggio: #4
Ho il Takeoff da 3 anni. Ho fatto diversi viaggi di lavoro e reportage davvero impegnativi e tutt'ora lo uso nel quotidiano per lavoro. Davvero un bel carrarmato contieni tutto. Ancora non si è rotto niente!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio