FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D5
batteria
Rispondi Nuova Discussione
vinc48
Messaggio: #1
Ho acquistato una D5 qualche mese fa, ora dopo la terza ricarica la batteria mi da problemi, Provo a ricaricare, sembra ricaricata ma come la inserisco nella macchina, non da segni di vita, provo a ricaricare ma mi da batteria carica, che devo fare?
buzz
Staff
Messaggio: #2
pulire i contatti
vinc48
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Sep 17 2016, 11:48 PM) *
pulire i contatti

E' la prima cosa che ho fatto, considera che ero in Africa, e con me avevo pezzette pennelli - per fortuna era l'ultimo giorno altrimenti..............

Messaggio modificato da vinc48 il Sep 18 2016, 10:31 AM
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(vinc48 @ Sep 18 2016, 11:30 AM) *
E' la prima cosa che ho fatto, considera che ero in Africa, e con me avevo pezzette pennelli - per fortuna era l'ultimo giorno altrimenti..............


In Africa con D5 e senza una batteria di scorta? Deve piacere il rischio tongue.gif

Dei 4 corpi che ho preso fino a oggi ho sempre affiancato una di scorta, anche per la vecchia D3 che si sa non consuma una cicca la porto nella borsa, evito di dover controllare la carica di quella on camera, scatto fino alla fine e poi la sostituisco sul campo e ridiventa quella di scorta, in pratica le due batterie hanno sette anni e sono ancora molto efficienti smile.gif
vinc48
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Sep 20 2016, 08:18 PM) *
In Africa con D5 e senza una batteria di scorta? Deve piacere il rischio tongue.gif

Dei 4 corpi che ho preso fino a oggi ho sempre affiancato una di scorta, anche per la vecchia D3 che si sa non consuma una cicca la porto nella borsa, evito di dover controllare la carica di quella on camera, scatto fino alla fine e poi la sostituisco sul campo e ridiventa quella di scorta, in pratica le due batterie hanno sette anni e sono ancora molto efficienti smile.gif


Non ho detto questo, anch'io avevo la D3 con una batteria di scorta, durava tantissimo, così anche per la D5 ho la batteria di scorta, ma la batteria della d5
alla terza carica non funziona più. Strano ma è andata così
sarogriso
Messaggio: #6


QUOTE(vinc48 @ Sep 21 2016, 04:21 PM) *
Non ho detto questo, anch'io avevo la D3 con una batteria di scorta, durava tantissimo, così anche per la D5 ho la batteria di scorta, ma la batteria della d5
alla terza carica non funziona più. Strano ma è andata così


Allora non è stato tanto grave, parlo per il viaggio.
QUOTE(vinc48 @ Sep 18 2016, 11:30 AM) *
E' la prima cosa che ho fatto, considera che ero in Africa, e con me avevo pezzette pennelli - per fortuna era l'ultimo giorno altrimenti..............


Stando a quanto scritto non si sapeva della batteria di scorta smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio