FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto A San Marino
Rispondi Nuova Discussione
StefanoD5
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono a Rimini e domani mattina all'alba vorrei salire a San Marino per delle foto.
Qualcuno della zona mi saprebbe consigliare qualche bel posto?

Grazie mille
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(StefanoD5 @ Aug 12 2016, 03:05 PM) *
Ciao a tutti sono a Rimini e domani mattina all'alba vorrei salire a San Marino per delle foto.
Qualcuno della zona mi saprebbe consigliare qualche bel posto?

Grazie mille


Sono della zona ma non saprei cosa consigliarti,il Rally legend c'è a ottobre messicano.gif c'è il campo da cross e trial Baldasserona messicano.gif

scherzi a parte,se vuoi fare qualche foto paesaggistica,posti belli non saprei(non è il mio genere) ti indico magari due strade per arrivare a San Marino più panoramiche della statale...

la prima la prendi dalla rotonda di via Covignano,attraversi la circonvallazione e ti trovi un'altra rotonda,se tiri dritto quella è la via Santa Cristina,passi a fianco delle carceri,e arrivi a Ventoso,questa è una zona molto panoramica(sarebbe meglio farla in senso inverso)arrivato a ventoso se giri a sinistra arrivi dritto sulla statale,mentre a destra scendi fino alla via marecchiese,per intenderci è la strada che serve per arrivare a San Leo...Pennabilli,e altri bellissimi borghi...da questa strada. naturalmente anche da questa strada puoi arrivare a San Marino con strade secondarie...

un'altra strada potrebbe essere la via montescudo,la si prende da dentro Rimini,perché attraversa con un sottopasso la circonvallazione,... arriva al lago di Faetano(lago artificiale di pesca sportiva)niente di speciale...neanche il lago,però se invece di andare a San Marino vai dritto per Montescudo,proprio domani e domenica c'è una sagra...Sagra della patata e Festa degli Gnocchi messicano.gif http://www.prolocomontescudo.it/sagra-dell...e-degli-gnocchi

spero di non averti confuso troppo le idee ...messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. purtroppo il sabato ho da fare(anche se adesso sono in ferie) e poi l'alba è troppo presto per me...non ho mai scattato una foto all'alba biggrin.gif



StefanoD5
Messaggio: #3
Grazie mille per i consigli ... Andrò comunque tra un paio di giorni domani è giorno di grandi arrivi a Rimini e non vorrei imbottigliarmi nel traffico al ritorno.

Ciao
R9positivo
Messaggio: #4
Beh, credo che in questo periodo la cosa migliore sia quella di passeggiare per il borgo, su in città, e qualche scatto suggestivo lo porti a casa, poi tutto dipende da te.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
smile.gif foto del genere teoricamente andrebbe fatto un sopralluogo per avere tempo di scegliere la composizione migliore in quanto l'alba o il tramonto anche se lungo dura...un attimo, da un minuto all'altro cambia tutto.

Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto A San Marino Garanzia Nital meteorite 13 29-04-2004 14:03
Mostro Marino A Due Test jo 11 21-04-2006 19:47
34° Rally Di San Marino Raffaella66 11 01-06-2006 21:48
Rocca Di San Marino luigi67 2 08-02-2006 00:12
Rally Di San Marino... luigi67 1 12-04-2006 22:32