FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nuova Dslr Nikon
tra 20 giorni......
Rispondi Nuova Discussione
alfamatrix
Messaggio: #1
http://nikonimaging.com/global/
_Simone_
Messaggio: #2
10Mp ? mmmm
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(alfamatrix @ Jul 20 2006, 11:23 AM)


Beh... almeno adesso sappiamo che l'erede della D70 avrà lo stesso sensore della D200, almeno come n° di pixel...
_Simone_
Messaggio: #4
d80? o d100s?

Messaggio modificato da _Simone_ il Jul 20 2006, 10:37 AM
Davide_C
Messaggio: #5
Sono curioso... wink.gif
ciro207
Messaggio: #6
Speriamo non sia troppo simile alla D200... senno lo sai che storia biggrin.gif
_Simone_
Messaggio: #7
sarebbe un suicidio...
Fabio_Porcelli
Messaggio: #8
Sinceramente non riesco più a stare dietro a queste uscite cosi ravvicinate. Io mi terro la d70s finchè funzionera. Comunque la curiosità c'è e la Nikon riesce ad alimentarla ad arte.
salvomic
Messaggio: #9
ma guarda tu, uno manca un'oretta dal forum e ti ritrova un annuncio clamoroso! biggrin.gif
E cosa avrebbero in cantiere, a 10 Mpx, una D210? laugh.gif
Staremo a vedere.

sm
Paolo Inselvini
Messaggio: #10
Un'altra? blink.gif io preferirei qualche ottica rinnovata va bè staremo a vedere.

Paolo
laciodrom
Validating
Messaggio: #11
QUOTE(Tursiope @ Jul 20 2006, 10:45 AM)
Sinceramente non riesco più a stare dietro a queste uscite cosi ravvicinate. Io mi terro la d70s finchè funzionera. Comunque la curiosità c'è e la Nikon riesce ad alimentarla ad arte.
*



pienamente concorde Pollice.gif
la mia D70 oramai varrà una miseria, aspetto ancora qualche mesetto che escono altri n modelli e così con un retino mi prendo al volo qualche D200 che le tireranno dietro? tongue.gif
ciao,
pAoLo
Al_fa
Messaggio: #12
nuove macchine, nuovi sensori eppure si continuano a fare le foto di 30 anni fa, quand'è che si annuncia quache nuova visione fotografica anzicchè un nuovo corpo macchina?
Giallo
Messaggio: #13
QUOTE(Davide_C @ Jul 20 2006, 10:41 AM)
Sono curioso...  wink.gif
*



E' quello che volevano...
Giallo
Messaggio: #14
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 20 2006, 10:49 AM)
Un'altra?  blink.gif  io preferirei qualche ottica rinnovata va bè staremo a vedere.

Paolo
*



Sei saggio.
La D70s in effetti cominciava un po' ad invecchiare, ma il rischio è un'autogoal sulla collocazione della D200.
Già, proprio ora che ne ho due....mah.

smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Giallo @ Jul 20 2006, 12:01 PM)
Sei saggio.
La D70s in effetti cominciava un po' ad invecchiare, ma il rischio è un'autogoal sulla collocazione della D200.
Già, proprio ora che ne ho due....mah.

smile.gif
*



La D200 è cara, e questo credo sia indubbio, inoltre alcune "pompature" della D200 all'amatore medio proprio non servono, tirassero fuori un aggiornamento ben fatto al sensore e al multicam, lasciando invariato il corpo, oltre che un mirino un po più grosso, ad un prezzo al pubblico intorno ai 1000 neuri, farebbero bingo!

Anche perchè Canon al Photokina dovrebbe uscire con una valanga di cose nuove. rolleyes.gif
bdcpv
Messaggio: #16
QUOTE
Anche perchè Canon al Photokina dovrebbe uscire con una valanga di cose nuove.


e chi te l'ha detto???? tongue.gif ( comunque non e' detto che le news siano tutte per il photokina..... puo' essere che qualcuna gustosa la presentino prima, probabilmente ad agosto, e qualcun'altra a febbraio..... )

la d70s e' una buona fotocamera..... onestamente in questa frenesia del digitale, non e' proponibile stare dietro a tutto.... se l'avessi ancora, probabilmente me la terrei anch'io.

dai che forse esce la " spalla " per la mia gloriosa d1...... smile.gif

non resta che contare i giorni.....

ciao
joe

Messaggio modificato da bdcpv il Jul 20 2006, 11:15 AM
reefaddict
Messaggio: #17
Si, il mercato è rapidissimo, ma a rigore la D70s (che ovviamente fa ancora belle foto) non è più tanto appetibile se comprata ora, qualcuno addirittura ha scelto la D50 al posto della più vecchia D70s.

Mentre la D200 "light", che magari chiameranno D80/90, da un punto di vista di rinnovamento di gamma ha molto senso, diventa la nuova "media" per fotoamatori, non credo proprio che cannibalizzerà la D200.

Per me ad esempio, che trovo che la D200 sia pure troppo, diventa molto interessante...
_Simone_
Messaggio: #18
ricordiamoci che la d100 esiste ancora...

comunque da indiscrezioni la nuova macchina sarà una d70SS gli hanno aggiunto l'impugnatura verticale biggrin.gif
salvomic
Messaggio: #19
QUOTE(_Simone_ @ Jul 20 2006, 12:18 PM)
...comunque da indiscrezioni la nuova macchina sarà una d70SS gli hanno aggiunto l'impugnatura verticale biggrin.gif
*


certo che, in tal caso, dimostrano di saperli proprio scegliere i nomi biggrin.gif
E poi che faranno, una D70sss? Sssssssssss! non ditelo in giro...

--
salvo
Giallo
Messaggio: #20
QUOTE(matteoganora @ Jul 20 2006, 11:07 AM)
La D200 è cara, e questo credo sia indubbio
*



Certo la D200 non è regalata, ma allora la D2xs cos'è? Piuttosto, trovo ormai fin troppo cara la D70s.

smile.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #21
Per me non sarà un rinnovamento della D70s sarà una macchina a parte con qualcosa in più della d70 e qualcosa in meno della d200.

Staremo a vedere, dico solo una cosa NIKON SFORNA UN PO' DI OTTICHE.

Paolo
_Simone_
Messaggio: #22
QUOTE
qualcosa in più della d70 e qualcosa in meno della d200.

e fin qui.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
E' la logica del profitto cari amici, Nikon non è un ente benefico o non-profit
ciro207
Messaggio: #24
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 20 2006, 12:42 PM)
Staremo a vedere, dico solo una cosa NIKON SFORNA UN PO' DI OTTICHE.
*


Si in effetti... ma tanto tutte le ottiche che ho in mente... ammesso che le faccia... poi non potrei permettermele biggrin.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #25
QUOTE(ciro207 @ Jul 20 2006, 12:50 PM)
Si in effetti... ma tanto tutte le ottiche che ho in mente... ammesso che le faccia... poi non potrei permettermele biggrin.gif
*



Bè intendevo anche ad un prezzo ragionevole biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V   1 2 3 > »