FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Direzioni Diverse
Rispondi Nuova Discussione
Graziella.r
Messaggio: #1
Oggi mi sono portata la macchina fotografica in una breve gita nella piccola cittadina di Acqui Terme. Ho visto questi due bambini giocare , evidentemente appartenenti a culture molto diverse. Che ne pensate?

IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
ottimo colpo d'occhio, ma almeno in post produzione bisogna raddriazzarla pende parecchio a sinistra.

Antonio
Graziella.r
Messaggio: #3
Scusate, me ne sono accorta subito dopo averla postata. Qui ho cercato di raddrizzare un po' l'immagine, va meglio?

Immagine Allegata
Antonio Canetti
Messaggio: #4
si lo spigolo della palazzo marroncino è dritto, rimane la distorsione prospettica ai lati, per cui va gia molto meglio smile.gif

Antonio
Graziella.r
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 8 2016, 08:05 AM) *
si lo spigolo della palazzo marroncino è dritto, rimane la distorsione prospettica ai lati, per cui va gia molto meglio smile.gif

Antonio


Grazie, ho provato a raddrizzarla ma ho fatto dei danni così ho lasciato perdere. Mi devo studiare un po' di più la correzione delle linee. Ancora grazie
lexio
Messaggio: #6
Non capisco il riferimento a culture diverse... comunque, ottimo colpo d'occhio e prontezza di riflessi. Visto che sei passato attraverso la post, anche una correzione alle alte luci (che sono bruciate) andava data...
Graziella.r
Messaggio: #7
QUOTE(lexio @ Aug 8 2016, 09:01 AM) *
Non capisco il riferimento a culture diverse... comunque, ottimo colpo d'occhio e prontezza di riflessi. Visto che sei passato attraverso la post, anche una correzione alle alte luci (che sono bruciate) andava data...

E' un po' forzata..la bimba è di origini marocchine, il bimbo no..con questo non voglio essere razzista. Grazie per i consigli
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8