FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Npa
Rispondi Nuova Discussione
carlobragagnolo
Messaggio: #1
Mi presento come bragagnolo carlo , presso di Voi ho registrato 2 obiettivi più di un anno fà....85mm F1.8G AF-S NIKKOR e 24-120mm F4G ED VR II per la garanzia , ora ho acquistato una D3s usata in perfette condizioni che ho registrato a mio nome e mi chiedevo anche se non cambierà nulla se potevo godere della sigla NPA e relativa card. Sono anche possessore di un Nikkor AF 20 f/2.8 D usato di cui vi allego seriale ,acquistato in un mercatino dell'usato e non ho scatole e altro....seriale n°342309 sul barilotto....a disposizione se serve anche foto...fatemi sapere se si può fare qualcosa.....saluti e grazie mille dell'attenzione....carlo di bra
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, sei già NPA la scritta è affianco all'avatar sotto il Nikname la vedi? smile.gif

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 21 2016, 08:24 PM
carlobragagnolo
Messaggio: #3
....vero...chiedo scusa ma sono un po' rimbambito a volte........se non erro mi verra' spedita la card , chissa' se potete inviarmela al seguente indirizzo : Bragagnolo Carlo Strada San Michele n*125 12042 Bra Cn
Grazie tante,saluti carlo di bra.

Ps. il Nikkor 20 f2,8 D con solo il seriale posso registrarlo?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Succede smile.gif nel frattempo scaricala e stampala su cartoncino, non so quando riparte la spedizione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio