FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
.......
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

claudioxx
Messaggio: #2
QUOTE(DAP @ Jul 18 2016, 06:15 PM) *

"Nonostante tutto", mi piace molto!
L'espressione del bambino, che penso stia ricevendo un solenne rimprovero, è fantastica e da sola regge e valorizza il fotogramma, che certamente non può vantare ricercatezza nella composizione (peraltro assolutamente non indispensabile in questo tipo di scatti).
Complimenti
Claudio
_FeliX_
Messaggio: #3
Sul piccolo ometto incombe con forza l'intero fotogramma, questa foto deve essere storta!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 19 2016, 11:52 PM) *
Sul piccolo ometto incombe con forza l'intero fotogramma, questa foto deve essere storta!

Concordo 😉
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
grazie a tutti per l'apprezzamento testimoniato.......due parole per amor di comunità fotografica, ero ad una cena di battesimo, francamente avrei voluto essere altrove! ero in disparte con il kit del tabagista rollante quando si presentata la circostanza in oggetto, l'AF era in funzione pulsantino AF ON....ho sollevato la macchina quel tanto per armeggiarla, premuto il pulsanti AF e scattato 2 volte........non è quindi una proposta di "bravura fotografica" come comunemente immagino concettualizzamo le nostre presentazioni, questa vuole essere la proposta di un certo tipo di valore "sublime" di cui la Fotografia può vestirsi QUANDO CAPITA !!( C'è poi chi si cimenta con ordinarietà a farla "capitare" per forza.....dagli e ridargli ) ma il punto resta la proposta con il massimo possibile della assenza della manieristica operativa , la visione del momento ritratto a prescindere da una cosciente consapevolezza operativa fotografica dal punto di vista dello spettatore come dell'operatore fotografico..........certo!! il manierismo arriva dopo, quando visioni i file ed è quindi un manierismo intellettuale, nel senso che ho creduto che questa volta "la ciambella è capitata col buco", questa volta "mi è piaciuta" , c'è solo il mio rapporto col mondo intorno prima ancora che con lo Strumento ed è semplicemente questa la mia proposta.......spero sia stato comprensibile, grazie a tutti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Nonostante il racconto di come hai fatto l'azione di scatto,
hai colto un'espressione del bimbo molto significativa,
forse e dico forse un filo in più di respiro da parte della signora/mamma che stava parlando appunto con questo bimbo,
ma capisco che forse non hai neanche guardato in camera smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 28 2016, 11:35 AM) *
Nonostante il racconto di come hai fatto l'azione di scatto,
hai colto un'espressione del bimbo molto significativa,
forse e dico forse un filo in più di respiro da parte della signora/mamma che stava parlando appunto con questo bimbo,
ma capisco che forse non hai neanche guardato in camera smile.gif

grazie Maurizio buona giornata.......e buone ferie?!!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Anche a te e buone foto wink.gif
aldosartori
Messaggio: #9
Si regge alla grande
serdor
Messaggio: #10
Decisamente bella, parla da sola !!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio