FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Torre Delle Ciavole
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Buongiorno,
eccomi a voi con un nuovo scatto. smile.gif

IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
ottima esecuzione, peccato che le onde del bagno asciuga non sono complete, ma un inezia.

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Io la trovo splendida, le diagonali delle onde che convergono con i'angolo sx sono una chicca, e bilanciano tutta la compo,
il momento colto è ottimo e la luce pure, complimenti Davide Pollice.gif
alessandrospallazzi
Messaggio: #4
A me piace molto, anche l'attimo colto che lascia la sabbia scoperta, mi pare anche ben calibrato il tempo da scatto. Forse e dico forse avrei evitato di scurire troppo scogliera e torre in alto a destra, comunque complimenti bello scatto.
lupens
Messaggio: #5
Meglio dell'altra.
aldosartori
Messaggio: #6
La rivedo sempre molto volentieri Davide.
Davvero impeccabile.
Mi piace il cercare di valorizzare al meglio i luoghi in cui viviamo, tu con il mare io con la campagna, di interpretarla nel modo giusto senza di scostarsi troppo da ciò che realmente è.
Ci fai sempre vedere la bellezza della tua terra e ti ringrazio per questo, non stanca mai.

Aldo
davide_calasanzio
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 18 2016, 12:51 PM) *
ottima esecuzione, peccato che le onde del bagno asciuga non sono complete, ma un inezia.

Antonio

Grazie Antonio. Si se non fossero state tagliate sarebbe stato meglio.
davide_calasanzio
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 18 2016, 07:03 PM) *
Io la trovo splendida, le diagonali delle onde che convergono con i'angolo sx sono una chicca, e bilanciano tutta la compo,
il momento colto è ottimo e la luce pure, complimenti Davide Pollice.gif

Ciao Maurizio, sempre molto gentile 😊
davide_calasanzio
Messaggio: #9
QUOTE(alessandrospallazzi @ Jul 18 2016, 08:22 PM) *
A me piace molto, anche l'attimo colto che lascia la sabbia scoperta, mi pare anche ben calibrato il tempo da scatto. Forse e dico forse avrei evitato di scurire troppo scogliera e torre in alto a destra, comunque complimenti bello scatto.

Prima di tutto grazie per la preferenza. In merito alla torre e alla scogliera sono più scuri perché in fase di scatti è stato usato un filtro digradante soft da 3 stop. Nel raw quelle zone erano ancora più scure ed in PP ho schiarito... evidentemente non è bastato.
davide_calasanzio
Messaggio: #10
QUOTE(lupens @ Jul 18 2016, 10:24 PM) *
Meglio dell'altra.

Ciao Mario. Ti riferisci al piccolo sondaggio che ho lanciato sul mio profilo FB?

QUOTE(aldosartori @ Jul 19 2016, 11:29 AM) *
La rivedo sempre molto volentieri Davide.
Davvero impeccabile.
Mi piace il cercare di valorizzare al meglio i luoghi in cui viviamo, tu con il mare io con la campagna, di interpretarla nel modo giusto senza di scostarsi troppo da ciò che realmente è.
Ci fai sempre vedere la bellezza della tua terra e ti ringrazio per questo, non stanca mai.

Aldo

Ciao Aldo. Lo scatto è di qualche giorno fa anche se è vero che 3 anni fa avevo già fotografato questo luogo ma con altra ottica e con ben alri risultati.
Ti ringrazio comunque per le tue bellissime parole che mi riempiono di orgoglio. grazie.gif
aldosartori
Messaggio: #11
Grazie a te che scatti Davide...
archisal
Messaggio: #12
Ottima composizione e ottimo tempo di scatto. Molto Bella!

Ciao
Salvatore
davide_calasanzio
Messaggio: #13
QUOTE(archisal @ Jul 26 2016, 05:05 PM) *
Ottima composizione e ottimo tempo di scatto. Molto Bella!

Ciao
Salvatore


Grazie Salvatore grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Torre Delle Ciavole davide_calasanzio 12 04-08-2016 17:12
La Torre Delle Ciavole atlantic 7 14-08-2013 19:17