FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wi-fi D500 - 01
Rispondi Nuova Discussione
claudio.p3
Messaggio: #1
Sono, da poco, possessore di una D500 e mi chiedo se per attivare il wi-fi integrato della D500 devo necessariamente aspettare l'app di snapbridge sul mio iPhone.
Se non è così, gradirei sapere le procedure per attivare il wi-fi
Grazie
Claudio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
L'app per iOS arriverà presto, nel frattempo, una letta (leggi studiare) al manuale non farebbe male smile.gif

Ciao,
Alessandro.
claudio.p3
Messaggio: #3
Grazie della risposta, sarà mia premura studiare il manuale e venire a capo del mio problema.
Claudio
giannibuonsante
Messaggio: #4
Ciao ragazzi,

io ho letto il manuale ma con il mio iphone 6s non posso fare nulla con la D500...

@Alessandro per cortesia ci illumini ??

Grazie e a presto
Gianni
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Ciao Gianni,
L'app per iOS sarà disponibile più avanti, agosto se non erro.

Sai, per la prima volta è stata rilasciata la versione per Android invece che per iOS (come al solito)... Dai... Diamo qualche soddisfazione anche a loro, ogni tanto ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
giannibuonsante
Messaggio: #6
Ciao Alessandro,

grazie per la risposta. In effetti è vero, è bizzarro !!!! smile.gif))))

Il fatto che iphone 6s non si colleghi al wifi della d500 e che nella d500 bluetooth e rete siano disattivati è del tutto normale vero ?

Attendiamo agosto smile.gif

Grazie e un cordiale saluto
Gianni
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Si vero, ho provato anch'io e serve per forza aspettare l'uscita dell'app,
neanche con la corrente per tutte le bridge è compattibile :(
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Il fatto che non si colleghi al wi-fi della macchina è strano (chissà se la "colpa" sta lato nikon o lato apple), oramai tutto si collega senza problemi al telefono, da telecamera a orologi....

Bisogna aspettare nuovi firmware e software update... Ricordo nuovamente che è la prima versione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
brancato
Messaggio: #9
Anch'io non sono riuscito ad accoppiare la d500 con ios, mi chiede di selezionare un accessorio da un elenco vuoto e quindi non selezionabile.
Di conseguenza l'abbinamento non va a buon fine.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Si collega solo con l'app che è uscita ma sembra aver bisogno già si un aggio :((
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio