FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parco Della Bandella Sotto Le Stelle
Rispondi Nuova Discussione
Andrix_1993
Messaggi: 54
Messaggio: #1
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di questo scatto fatto nel parco della Bandella?

IPB Immagine



Grazie
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Bello il riflesso, come taglio però lo farei più quadro, nel senso che non hai la via lattea quindi forse sopra hai lasciato troppo smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Jun 28 2016, 08:04 AM) *
Bello il riflesso, come taglio però lo farei più quadro, nel senso che non hai la via lattea quindi forse sopra hai lasciato troppo smile.gif


Ciao Aldo,
Dal basso della mia ignoranza, ho provato ad immaginarla con un taglio quadro, ma per mantenere il riflesso mi sembra che si taglino fuori troppe stelle... che si fa in questo caso? nel senso, e' sbagliato in rettangolare perché le stelle non sono abbastanza e quindi il cielo sembra "spazio inutile"? o comunque va bene?
a me piace cosi!

Ps tanto di cappello... 8000 ISO e non mostrarli!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Mha Erika sai...mi pare che le stelle riflesse per via del mosso dell'acqua risultino meno di quelle in cielo, quini ho pensato che un taglio più quadro potesse andare, bisognerebbe provare a vederla, magari rende o magari no smile.gif

Personalmente mi sarei tenuto più "bilanciato" durante lo scatto...io sia chiaro eh...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.440
Coordinamento STAFF
Messaggio: #5
Ciao, a me sembra molto stretta per raffigurare un parco, il riflesso è buono anche se poco leggibile,
il rumore si vede specie sulla parte bassa, e un artefatto sempre in basso a dx,
puoi tenerla anche così ma a mio avviso non è un gran che, presumo sia scattata a mano libera, forse meritava un punto fisso e iso più bassi.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stelle Cadenti..occhi Al Cielo Questa Sera! Denis Calamia 24 24-08-2004 10:37
Le Stelle Dorikus 19 23-06-2004 22:32
Fotografare Le Stelle Gianluca-Capiozzo 12 21-05-2004 09:24
Giro Di Stelle resoc 6 05-04-2004 17:06
Fotografare Le Stelle Hannibal 2 05-12-2004 21:35
-  Versione Lo-Fi