FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caricare La Batteria Tramite Pc
Rispondi Nuova Discussione
Perladelsud
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, ieri ho appena acquistato la reflex D7200 con kit 18 140mm, il problema è che il carica batterie in dotazione non funziona, non accende alcuna spia led. Vorrei sapere se è possibile mettere in carica tramite PC con USB. Il tempo di risolvere il problema, grazie
togusa
Messaggio: #2
Col caricabatterie in dotazione non si può.

Per farlo devi comperare un caricabatterie con attacco USB (in Amazzonia ci sono, se cerchi "caricabatterie nikon EN-EL15 usb") ma non serve che lo colleghi a un PC, ti basta un caricabatterie per cellulare con attacco USB.

In effetti..... a quel punto ti conviene comperare direttamente un altro caricabatterie.
Ma se l'hai comperata ieri...... perché non vai dove l'hai comperata e te lo fai sostituire direttamente?
Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(Perladelsud @ Jun 24 2016, 09:04 AM) *
Vorrei sapere se è possibile mettere in carica tramite PC con USB. Il tempo di risolvere il problema, grazie


Benvenuto sul Forum
purtroppo la fotocamera non è un cellulare e il modo di caricare la batteria è completamente diverso
se in attesa che il caricabatteria te lo cambia l'assistenza se i tempi sono lunghi, l'alternativa rapida e acquistare un caricabatteria universale per fotocamere constano una ventina i euro.

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, controlla bene il cavo di alimentazione non fosse diffettoso,
al contrario fattelo sostituire,
ti ho modificato il titolo perchè hai scritto Criccate smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio