FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vietato Fotografare, Persino I Gatti
Pesante divieto
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Vietato fotografare!

Prima i bigotti mettevano le mutande a statue e quadri, adesso eliminiamo le foto anche dei gatti e cani, di tutto?
southernman
Messaggio: #2
Ho la sensazione che sia un sito di notizie farlocche, di quelle costruite scopiazzando qua e la allo scopo di fomentare. Visto l'oscurantismo dei sauditi comunque non me ne stupirei
BloodyTitus
Messaggio: #3
fosse anche vero,ha ragione!
buzz
Staff
Messaggio: #4
Saleh al-Fawzan was given attention in Western media again in May 2016 after he declared taking photos prohibited in a video published by MEMRI on April 17, 2016. According to The Independent, "Speaking in a televised broadcast, Sheikh Saleh Bin Fawzan Al-Fawzan was asked about "a new trend of taking pictures with cats" which "has been spreading among people who want to be like the Westerners". The sheikh initially appears incredulous, asking: "What?! What do you mean pictures with cats?" He then declares: "Taking pictures is prohibited. The cats don't matter here." When asked again about the "new trend", he says: "Explain this trend to me. "Taking pictures is prohibited if not for a necessity - not with cats, not with dogs, not with wolves, not with anything.


Per riassumere, per il gran mufti, fare foto è una cosa da aborrire, se non per casi in cui sia necessario (e chi li decide? lui?!)
Quindi gatti inclusi.

In effetti anche io istituirei una legge in cui è permesso fotografare tutto, tranne che i gatti! smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
che i mulsumani siano contrari a qualsiasi raffigurazione d'mmagine è noto da tempo, il motivo di questa "direttiva" è di evitare l' "idolatria", che loro non vogliono fotografare i gatti, ritengo che sia un loro problema e facciano quello che desiderano, l'importante che a me non mi impediscano di fotografare quello che mi interessa, liberi di professare la loro religione, ma che non ritorca su di me (o su di noi).

spero di non essere andato contro il regolameto che vieta di parlare di religioni.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il May 29 2016, 10:15 AM
riccardobucchino.com
Messaggio: #6
QUOTE(F.Giuffra @ May 28 2016, 11:35 PM) *
Vietato fotografare!

Prima i bigotti mettevano le mutande a statue e quadri, adesso eliminiamo le foto anche dei gatti e cani, di tutto?


Il problema di questa gente è l'ignoranza, loro dicono che non puoi "riprodurre la figura umana, quindi niente statue, niente foto, niente pupazzi di neve perché sono cosa non gradita a dio", peccato che facciano video su video e i video non sono altro che una sequenza di foto, sono degli scifosi peccatori, finiranno tutti all'inferno e bruceranno per l'eternità!
umby_ph
Messaggio: #7
occhio che VoxNews è un sito bufalaro e difatti è presente in questa blacklist da tenerere sempre in considerazione quando ci sono notizie sospette.
Poi se questa notizia è vera non so e poco mi importa...

certo è che qualcuno nella penisola araba (probabilmente Qatar) le foto le fa e sta usando questo Zeiss Apo Sonnar T* 1700 mm f/4 per Hasselblad serie V

IPB Immagine
simone_chiari
Messaggio: #8
però i video di decapitazioni lapidazioni e poveri cristi bruciati vivi sono cosa buona e giusta... a ma noi con i sauditi ci facciamo affari quindi va tutto bene
ciao
Simone
_FeliX_
Messaggio: #9
QUOTE(simone_chiari @ May 29 2016, 04:12 PM) *
però i video di decapitazioni lapidazioni e poveri cristi bruciati vivi sono cosa buona e giusta... a ma noi con i sauditi ci facciamo affari quindi va tutto bene
ciao
Simone


Pollice.gif
Stanchino
Messaggio: #10
e le gatte? blink.gif
nikosimone
Messaggio: #11
QUOTE(mtdbo @ May 29 2016, 08:48 PM) *
e le gatte? blink.gif



Solo se sono sul tetto
simone_chiari
Messaggio: #12
QUOTE(mtdbo @ May 29 2016, 08:48 PM) *
e le gatte? blink.gif


e le tope?
wub.gif
rossoludwig
Messaggio: #13
quelle se sono sul letto........
nikosimone
Messaggio: #14
Perfino nelle caserme non si fanno più queste "battute".
stefanoc72
Messaggio: #15
condividi se sei indignato

ah no quello è altra cosa biggrin.gif
simone_chiari
Messaggio: #16
QUOTE(nikosimone @ May 30 2016, 11:12 PM) *
Perfino nelle caserme non si fanno più queste "battute".

ma solo perché hanno tolto la leva obbligatoria ;*
Enrico_Luzi
Messaggio: #17
vabbè ma di chi stiamo parlando ? evito di dire quello che penso su questi e altre culture per non essere bannato, ma a me se scompaiono domani continuo serenamente la mia vita
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Gatti E Ancora Gatti! giannizadra 2342 18-04-2024 19:59
Dove I Gatti Vivono Ancora Da Gatti... t_raffaele 12 19-10-2012 07:31
Gatti blackcath 7 06-01-2005 16:40
Gatti E Ancora Gatti! giannizadra 0 16-09-2009 17:14
Gatti E Ancora Gatti! giannizadra 0 20-02-2015 16:57