FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monte Bianco,
Rispondi Nuova Discussione
Lutz!
Messaggio: #1
IPB Immagine

Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Lutz,
Bella, mi piace! Ti devo dire che anche la cornice ci sta bene... Non sono molto amante delle cornici ma ci può stare in questo caso.

Fabio
fabri_nikon86
Messaggio: #3
Ciao! Un bel b/n. Fabri
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
Molto bella complimenti 👍🏻
La cornice però non mi fa impazzire
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bello scorcio ripreso è bella conversione fatta curando bene le alte luci Pollice.gif
lupens
Messaggio: #6
che panorama davvero bello. Io li sopra non ci andrò mai troppo rischioso.
aldosartori
Messaggio: #7
Ottima anche per me!
Buona la conversione, tutto al punto giusto
dbertin
Messaggio: #8
Esagerata!!!!!!!!!!!!!!
Tutto al posto giusto, l'immensità della montagna, la piccolezza dell'uomo, la sua fatica, il rischio, le ombre e le luci, le nuvole e soprattutto il fatto di essere lì Pollice.gif
Era da tempo che non vedevo uno scatto paesaggistico così emozionante, i miei più sinceri complimenti Lutz!!!
andre78
Messaggio: #9
Molto bella!
Mi risvegli le scimmie dell'alta quota.

E' la cresta dell'Aiguille di Midi verso la Valle Blanche, giusto? Peccato le Grandes Jorasses coperte dalle nuvole, fossero spuntate avrebbero completato la vista dandogli ancora più maestosità.
Se li hai, sarei curioso di vedere gli scatti verso il Du Tacul, il Maudit e il Monte Bianco in quelle condizioni di nuvole. Dovrebbero regalare anche quelli!

Che posti... guru.gif
Lutz!
Messaggio: #10
La Gran Jorasse spuntava dalle nuvole, ma l-ho tagliata fuori per focalizzarmi sul soggetto, e la gran jorasse era in quasi pieno controluce (notate ombre ) per cui ho scelto di esporre per questa parte bassa con le nuvole, sacrificando cielo e vetta.

Grazie dei complimenti, esagerati.
La foto puo esser scattata da tutti, per quanto abbia fatto un bel po di montagna, in questa occasione son salito sulla aiguille du midi con la funivia e ho scattato dalle terrazze.


andre78
Messaggio: #11
Ottima scelta allora! Ne guadagna di sicuro il primo piano.
Pollice.gif

Anche se negarmi la vista delle Jorasses è un po' come pugnalarmi al cuore laugh.gif wink.gif
...e in effetti la Nord delle Jorasses in piena luce sarebbe una roba alquanto insolita. Come minimo da copertina del NG per i prossimi dieci anni almeno wink.gif
dbertin
Messaggio: #12
QUOTE(Lutz! @ May 30 2016, 05:29 PM) *
La foto puo esser scattata da tutti, per quanto abbia fatto un bel po di montagna, in questa occasione son salito sulla aiguille du midi con la funivia e ho scattato dalle terrazze.


Beh, tu non hai fatto fatica quella volta ma hai ritratto la fatica degli scalatori, con la sensibilità di chi l'ha provata almeno una volta nella vita wink.gif
aldosartori
Messaggio: #13
Sì vero la può scattare chiunque, ma restituire e creare questa atmosfera non è da tutti!
Quindi ancora complimentoni
marco.torchia
Messaggio: #14
Bella composizione con una luce magnifica...posto stupendo !!!!
Complimenti !!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dal Bianco Bianco Al Nero Nero ... Mat 19 05-10-2005 16:40
Un Bianco E Nero ...bianco E Nero robertflower 17 09-10-2006 11:15
Avevo Un Gatto Bianco..bianco..bianco.... Francesco Martini 10 01-07-2013 08:59
D70 Bianco Non Bianco gdelve 8 09-01-2005 22:31
Bianco Su ..bianco Wendigo 8 18-12-2006 19:08